GF Vip, errore di percorso per Ilary Blasi? Il makeup è a metà

La puntata del serale del Grande Fratello Vip ci ha regalato una Ilary Blasi in grande spolvero, peccato che il suo makeup abbia qualcosa che non va

La puntata Grande Fratello Vip ha visto una Ilary Blasi mostrarsi in un modo un tantino stravagante. In questa terza edizione del reality, il suo look lo abbiamo visto completamente rivoluzionato, ma questa volta ha superato se stessa. Non sappiamo ancora se il particolare di stasera sia stato voluto o meno, ma il web è letteralmente impazzito.

L’outfit di Ilary Blasi

Ilary Blasi si è presentata alla conduzione della nuova puntata del Grande Fratello Vip sfoggiando un look molto elegante. Tra tutti gli abiti indossati in queste prime serate, questo sembra quello più fine. Un tailleur con gonna al ginocchio, di un argento molto vivo. Una scelta in contrasto con tutti gli outfit che abbiamo visto finora, decisamente più audaci. Ilary sembra la classica donna in carriera, pronta ad ‘asfaltare’ chiunque, come ci ha dimostrato durante lo scontro con Fabrizio Corona.

La scorsa puntata infatti, la signora Totti ci ha mostrato una sua versione del tutto inedita rispetto a quella che siamo abituati a vedere. Una donna agguerrita che, dopo 13 anni, ha avuto la forza e il coraggio di affrontare un suo vecchio fantasma. Quest’ultimo non è stato facile da abbattere e forse Ilary ha aspettato tutti questi anni per poter scegliere con cura le parole da dire e quelle da non dire.

Lo scontro tra la Blasi e Corona ha fatto discutere e, molto probabilmente, continuerà su questa strada. Tornando alla conduttrice del Grande Fratello Vip, oltre all’outfit, un particolare ha sconvolto il popolo virtuale. Il makeup di Ilary è presente solo su metà volto. Una dimenticanza o una scelta studiata? Non possiamo saperlo, ma l’occhio destro è privo sia di mascara che di matita per sopracciglia, mentre quello sinistro è super truccato. Il web si chiede se la truccatrice della Blasi ha avuto un coccolone o se la conduttrice detterà una nuova moda.

ilary

I look del GF Vip

Questa terza edizione del Grande Fratello Vip non brilla certo per look stellari. Non tanto quelli sfoggiati da Ilary Blasi, ma soprattutto per quelli scelti dai gieffini. A partire da Ivan Cattaneo, sempre più simile ad Arlecchino che ad una stella della musica, fino ad arrivare a Benedetta Mazza che sceglie sempre abiti che non le donano per niente. Francesco Monte, oltre al mancato trasporto per Giulia Salemi, verrà ricordato per il suo pessimo gusto nello scegliere camice e t-shirt. Stefano Sala che fa il modello di professione, sembra che si vesta al buio, soprattutto per le puntate della diretta settimanale. Le gemelle Provvedi, pur scegliendo look audaci, sembrano le uniche che hanno un minimo di gusto. Jane Alexander è non classificata. Lory Del Santo sfoggia look molto diversi tra loro, ma nulla di così sorprendente. Ela Weber, seppure sia ingrassata molto, è ancora una bella donna, ma non riesce a valorizzare le sue forme. Giulia Salemi che dovrebbe influenzare gli altri, lascia spesso a bocca aperta, ovviamente non in positivo. Walter Nudo e Alessandro Cecchi Paone sono due nostalgici degli anni anni ’80, altrimenti non si spiega la loro passione per gli abiti più ampi del dovuto. Infine abbiamo Fabio Basile e Andrea Mainardi che, almeno per ora, sembrano battere tutti gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF Vip, litigio in diretta tra Jane Alexander e Cecchi Paone

GF Vip, Marchesa nella Casa: bacia sulle labbra Walter Nudo

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media