GF Vip, Elisabetta Gregoraci su Briatore: “Mi ha ferito tanto”

Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip, ha rivelato il motivo per cui ha detto addio a Flvaio Briatore.

Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip 5, ha confessato ad una compagna d’avventura il motivo che l’ha spinta a mettere fine al matrimonio con Flavio Briatore. Ad ascoltare la rivelazione è stata Patrizia De Blanck che, forse per la prima volta in vita sua, è rimasta senza parole.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

La storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è giunta al capolinea nel 2017, ma ci sono ancora dettagli inediti che i diretti interessati non hanno mai rivelato. Concorrente del GF Vip 5, la showgirl calabrese ha confessato a Patrizia De Blanck il motivo che l’ha spinta a mettere fine al suo matrimonio con l’imprenditore. Stando a quanto racconta Elisabetta, pare che Flavio l’abbia lasciata sola proprio nel giorno più difficile della sua vita.

La contessa, senza troppi giri di parole, le ha chiesto:

“Ma tu l’hai lasciato per tutte le donne che andavano e venivano?”.

Elisabetta ha immediatamente risposto di no, aggiungendo che il motivo è completamente diverso e “molto delicato”. La De Blanck, curiosa come non mai, ha incalzato la sua coinquilina fino a farle vuotare il sacco.

La Gregoraci ha raccontato:

“Mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato. Muore mia mamma, io ero in Calabria, mi dice ‘Vengo’. È arrivato ed è andato via. Lui non è cattivo. È perché non sa gestire queste cose. Alle quattro mi disse: ‘Beh, andiamo, c’è l’inaugurazione del locale’. E quella cosa non sono riuscito a perdonargliela, perché non si fa. Io sono sempre stato accanto a lui quando stava male e questa cosa mi ha ferito tanto”.

Briatore, che ha già accusato l’ex moglie di essere al GF Vip “per stare con i ragazzini”, come reagirà alle sue parole? Molto probabilmente, l’imprenditore scenderà nel silenzio.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com