Notizie.it logo

GF Vip, Elisa De Panicis rischia la squalifica: i motivi

elisa de panicis

Elisa De Panicis, concorrente del Grande Fratello Vip, rischia l'espulsione. Cosa ha combinato la bella influencer?

Il Grande Fratello Vip non smette di sorprendere i suoi telespettatori più accaniti. Dopo la squalifica di Salvo Veneziano, arrivata per aver parlato in modo pesante di Elisa De Panicis, un altro concorrente rischia la cacciata. Stiamo parlando proprio della donna offesa dal pizzaiolo siracusano. Cosa ha combinato la bella influencer?

GF Vip, Elisa squalificata?

Il primo squalificato della quarta edizione del Grande Fratello Vip è stato Salvo Veneziano. Il pizzaiolo siracusano è stato mandato a casa per aver parlato in modo molto colorito di Elisa De Panicis. Adesso, però, potrebbe essere proprio la bella influencer a dover abbandonare il gioco. Cosa ha combinato per aver scatenato le ire dei telespettatori? La giovane, in compagnia di Aristide Malnati, Ivan Gonzalez, Antonio Zequila e Andrea Denver, si stava divertendo a fare finta di essere sul set di un film.

Nello specifico, la scena era questa: Elisa, sposata con Aristide, torna a casa ubriaca accompagnata da Ivan. Fin qui, non c’è niente di male. Il problema è sorto quando la De Panicis, forse entrando un po’ troppo nel suo personaggio, ha esclamato: “Non mi scop*** bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa”. Il tutto è ovviamente andato in scena su canale 34 del digitale terrestre. Quando la produzione si è resa conto della piega volgare che stava prendendo la scenetta, ha subito cambiato inquadratura. Il danno, però, è ormai fatto: i telespettatori più attenti avevano già ascoltato tutto.

La reazione del web

Davanti alle parole di Elisa il web è letteralmente esploso. È vero che si trattava di finzione, ma c’è modo e modo di parlare.

Come se non bastasse, il tutto è andato in onda durante il pomeriggio, in fascia protetta. Su Twitter si legge: “#ElisaDePanicis si dovrebbe vergognare! Dovrebbe essere squalificata!” oppure “Cosa aspettate a richiamare #ElisaDePanicis per le scenette volgari alle quattro del pomeriggio? Gli altri che come allocchi la guardano e non le dicono che sta esagerando è normale?” o ancora “#SalvoVeneziano è chiaramente una vergogna per il genere maschile. Ma di fronte alle performance di #ElisaDePanicis pure io mi vergogno di essere donna”. Insomma, il popolo del web ha bocciato categoricamente il comportamento della gieffina e ha chiesto alla produzione del reality e allo stesso Alfonso Signorini di prendere qualche provvedimento. Di certo, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, scopriremo cosa accadrà alla De Panicis. Molto probabilmente non verrà squalificata, ma verrà richiamata all’ordine.

Anche in altre edizioni del programma, infatti, alcuni concorrenti sono stati ammoniti per il linguaggio. L’espulsione, però, avviene soltanto quando si verifica un qualcosa di particolarmente grave.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche