Gf Vip eliminati: Corinne Clery esce dalla casa senza mutande [VIDEO]

Puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip! Ieri sera abbiamo assistito a tante discussioni e a una doppia eliminazione. Una puntata ricca di sorprese che come sempre ha tenuto milioni di telespettatori incollati agli schermi.

Puntata ricca di colpi di scena al Grande Fratello Vip! Ieri sera abbiamo assistito a tante discussioni e a una doppia eliminazione. Una puntata ricca di sorprese che come sempre ha tenuto milioni di telespettatori incollati agli schermi. Vediamo chi è stato eliminato.

Corinne Clery eliminata

La prima eliminata della puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, 6 Novembre, è Corinne Clery che ha perso al televoto contro Raffaello Tonon e Aida Yespica. La sua eliminazione, avvenuta probabilmente per via del minor tempo di permanenza nella casa, ha rattristato molto i suoi compagni di avventura abituati alla sua personalità scoppiettante e al suo buon umore ma è stata un’uscita in grande stile. Corinne è uscita dalla casa carica di allegria e di buon umore.

L’attrice infatti non vedeva l’ora di riabbracciare il suo compagno, Angelo, che aveva appena avuto la possibilità di incontrare dentro la casa. La Clery è riuscita a rendere memorabile la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip: pochi secondi prima di uscire per raggiungere gli studi del Gf infatti è rimasta senza mutande regalando ai telespettatori momenti bollenti!

Corinne Clery si toglie le mutande al Gf Vip

Abito lungo in velluto e tacchi non hanno impedito alla Clery di sfilarsi il costume che aveva sotto il vestito e che, a quanto pare, le dava molto fastidio.

E così Corinne, mentre usciva, si è fermata lungo la via per togliere gli slip. Inutile dire che la Blasi e Signoini sono rimasti senza parole! Daniele Bossari e Raffaello Tonon avrebbero cercato di impedirglielo per non fare scalpore ma l’attrice 67 non ha desistito! Quando la Blasi ha capito che Corinne sarebbe arrivata in studio senza mutande, tra una risata e l’altra, l’ha convinta a tornare indietro per indossare un paio di slip. Sicuramente un momento esilarante che ha portato tanta allegria in una puntata così tesa. La Clery non dimostra affatto i suoi 67 anni con una personalità tanto spumeggiante. Non stupisce il fatto che abbia scelto un compagno più giovane!

Lo scherzo del fidanzato di Corinne Cléry

Prima di conoscere il verdetto del televoto a Corinne è stata fatta una sorpresa. Nella casa del Gf Vip è entrato il suo fidanzato Angelo che le ha fatto uno scherzo. Le le avrebbe fatto credere di aver incontrato, qualche giorno fa, un’altra donna e le avrebbe detto di volergliela presentare. Ovviamente Corinne non ne ha voluto sapere ma quando Angelo le ha mostrato una foto della sua nuova spasimante la tensione si è sciolta in un baleno. La donna incontrata da Angelo sarebbe infatti un bellissimo cucciolo di cane. Così tra una risata e l’altra l’incontro si è concluso per il meglio.

Doppia eliminazione al Gf Vip

Dopo l’eliminazione di Corinne Clery, Ilary Blasi ha annunciato una seconda eliminazione a sorpresa lanciando una catena di salvataggio. I concorrenti non salvati dagli altri concorrenti sarebbero stati i candidati all’eliminazione. Strano ma vero i due non salvati dai compagni sono stati Jeremias Rodriguez e Ignazio Moser. Ovviamente Cecilia non l’ha presa bene! La dura scelta è toccata a Giulia De Lellis che dopo minuti di indecisione ha scelto di eliminare Jeremias!

Il secondo eliminato rientra nella casa

Attenzione però, una volta uscito dalla porta rossa a Jeremias è stato comunicato che sarebbe potuto rientrare se il pubblico avesse deciso di salvarlo tramite un televoto aperto ad hoc! E il pubblico, a cui spetta l’ultima decisione, ha deciso di salvare il fratello Rodriguez dandogli la possibilità di continuare la sua avventura nella casa del Gf Vip!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fidanzato Aida Yespica: Geppy infuriato per il ‘bacio’ con Jeremias

Make-up: chi si trucca è più intelligente, l’esperimento

Leggi anche
  • Alan PalmieriAlan Palmieri: tutto sul conduttore di Radio Norba Battiti Live

    Alan Palmieri, classe 1975, è il conduttore di Battiti Live dal 2017, ma la sua carriera parte dalla radio, la sua passione più grande

  • Escape Plan 3Escape Plan 3 – L’ultima sfida: trama e cast

    Escape Plan 3 – L’ultima sfida è il terzo capitolo di una saga diventata famosa per aver riunito gli attori Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.

  • Boro BoroBoro Boro: tutto sul trapper torinese

    Boro Boro: chi è il trapper di Torino divenuto famoso a X Factor con il singolo Rapper Gamberetti?

  • Chi è Tessa GelisioChi è Tessa Gelisio: curiosità sulla conduttrice italiana

    Chi è Tessa Gelisio: storia della conduttrice italiana

Contents.media