GF Vip, duro scontro tra De Lellis e Signorini. La sorella Veronica: ‘Signorini sei una m**da!’

Non è una puntata del Grande Fratello Vip, senza che non ci sia uno scontro tra l’Influencer Giulia De Lellis e il giornalista Alfonso Signorini. Nella scorsa puntata, i due hanno dato mostra di quanto uno scontro televisivo possa essere trash e la Blasi è dovuta intervenire a sedare gli animi.

Ma lo ‘scontro’ pare non sia finito negli studi e la sorella di Giulia parte in quarta per difendere la sua amata sorellina

De Lellis

‘Altro che Grande Fratello’

Lo scontro verbale tra Alfonso Signori e Giulia De Lellis della scorsa puntata è stato molto ‘acceso’.

Gli animi si sono scaldati talmente tanto che la mamma di Giulia, presente in studio, ha avuto un mancamento ed è dovuta intervenire la conduttrice Ilary Blasi a sedare gli animi. Ma lo scontro non è terminato negli studi Elios.

La sorella di Veronica ha condiviso una ‘Storia’ Instagram in difesa della sorella, nella quale ‘insultava’ aspramente Alfonso Signorini: “Giuli non ti ha detto che sei una me*da, ma te lo dico io” ,e continuando, rinomina il programma da Grande Fratello a Grande Me*da.

Adesso siamo certi che il caratterino di Giulia De Lellis non sia un’esclusiva nella sua famiglia e che invece ne sia un carattere genetico. Ma d’altro canto, Giulia è stata più volte duramente attaccata ed è anche normale che sua sorella parta alla carica per difenderlaDe Lellis

Tutti contro Giulia

Le difese della sorella Veronica potrebbero essere il frutto di settimane di silenzio. Non sarebbe, infatti, la prima volta che Alfonso Sognorini si lasci sfuggire un insulto verso la De Lellis, o che, come accaduto qualche settimana fa, permetta ad altri di insultarla. Come quanto successo nel suo programma, nel quale la De Lellis sarebbe stata definita ‘Feccia Umana’, occasione nalla quale Signorini non è intervenuto sedando gli animi, ma invece ha iniziato a ridere e a canzonare la ragazza insieme ai suoi ospiti

A difendere la sua Giulia, sarebbe sceso in campo anche Damante. L’ex tronista e modello avrebbe in una stories su Instagram sottolineato le parole minacciose di Tonon nei confronti della sua fidanzata. Tonon, parlando con Malgioglio, si sarebbe fatto sfuggire quella che sembra una minaccia, dichiarando che avrebbe potuto saltargli al collo e moderla fino a quando la sua giugulare non sarebbe rimasta a penzoloni. Un’immagine piuttosto forte che ha alimentato le polemiche del web e per la quale è richiesto un ammonimento.

Lo scontro

Il video della discussione tra Signorini e la De Lellis è già diventato virale. La discussione è iniziata nei soliti modi piccati, come ogni lunedì sera, ma presto ha assunto toni molto più aspri. signorini, effettivamente, aveva fatto un commento sulla sua nomination su Tonon, ritenendo che fosse una ‘vendetta’ per la nomination fatta da Raffaello nei suoi confronti. La De Lellis ha risposto molto piccata, sostenedo che nonostante il suo lavoro fosse quello di fare l’opinionista, non c’era bisgno di fare un intervento ‘stupido’ quando non era necessario.

La risposta di Signorini è stata immediata e di lì lo scontro ha assunto toni molto coloriti. “Dovresti quanto meno sciacquarti la bocca, quando parli di me. Ricorda, che sei una miracolata a stare lì dentro”. Giulia non è rimasta in silenzio davanti all’accusa del giornalista e tentando di difendersi ha alzato i toni. La situazione stava sfuggendo di mano e Ilary è dovuta intervenire per calmare i due, sottolineando che la De Lellis dovrebbe portare più rispetto nei confronti di un uomo più grande, quale Signorini.

La mamma di Giulia in studio ha provato a difendere la figlia, ma il suo microfono è stato prontamente chiuso, lasciando Signorini indisturbato nella sua arringa. La De Lellis avrà comunque sentito le urla della sua mamma e preoccupata ha tentao di rassenerare la mamma. Non ricevendo risposta, Giulia ha iniziato a pensare che la mamma avesse avuto un malore, iniziando anche lei ad agitarsi. A questo punto è dovuto intervenire il fidanzato, Andrea Damante, a rassicurare la sua fidanzata Giulia consigliandole di rimanere serena

La reazione del pubblico a casa

Giulia De Lellis è sicuramente uno dei personaggi preferiti, se non IL preferito, dal pubblico a casa. I duri scontri con il giornalista hanno mosso delle intere polemiche sul web che sostiene che nei confronti dell’ex corteggiatrice ci sia un’antipatia evidente da parte della conduttrice e dell’opinionista e che la produzione faccia di tutto per mettere in ‘cattiva luce’ la ragazza. Molti gridano al complotto, soprattutto perchè in molti avrebbero notato il ‘trattamento’ preferenziale rivolto al fratello della Rodriguez, Jeremias, che nonostante i suoi attacchi d’ira verbali e non, non sia stato mai davvero ripreso dalla produzione e che, addirittura, la produzione monti i filmati a favore dell’argentino.

A dare scalpore, a questo riguardo, la non eliminazione di Jeremias Rodriguez, dato sfavorito in tutti i sondaggi contro la Angeloni. Ci sarebbe una sorta di macchinazione, secondo il popolo del web, il quale non accetta soprattutto che siano mosse ingiustamente delle critiche così aspre nei confronti della De Lellis. La diatriba Signorini- De Lellis, siamo certi, non finirà in quest’occasione, ma, anzi, sarà linfa vitale per le prossime puntate del Grande Fratello Vip.

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chiara Ferragni e Fedez presto genitori. Confermata la gravidanza della fashion blogger

Karolina Bojar, l’arbitro donna che fa impazzire il web

Leggi anche
  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

  • isola dei famosi gascoigne gestoIsola dei Famosi, Paul Gascoigne: il gesto indigna il web

    Isola dei Famosi, nel corso dell’ultima puntata Paul Gascoigne ha fatto un gesto che indigna il web.

  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

Contents.media