Gf Vip, arriva la denuncia penale per Cecilia ed Ignazio

Gf Vip, indiscrezioni su Cecilia ed Ignazio: un telespettatore potrebbe averli denunciati per "atti osceni in luogo pubblico"; la produzione riflette sulla squalifica

Gf Vip, arriva l’indiscrezione. Cecilia ed Ignazio verranno denunciati in modo penale. Ad essere incriminate sono le troppo spinte passioni amorose dei due neo fidanzati all’interno della casa, in particolare il rapporto orale che i due hanno avuto all’interno dell’armadio in una delle scorse serate. Quando la regia ha realizzato quanto stava accadendo tra i due è stato troppo tardi: alcune immagini erano già andate in onda e gli spettatori non hanno gradito il siparietto hot. Cecilia ed Ignazio, quindi, saranno denunciati. A compiere l’atto di denuncia sarebbe stato un cittadino, che non proprio gradito le manifestazioni amorose di Cecilia ed Ignazio.

Gf Vip, la passione di Ignazio e Cecilia

Che Ignazio e Cecilia fossero innamoratissimi non c’era dubbio. Gli spettatori lo avevano capito già quando la bella argentina ha deciso di lasciare il fidanzato Francesco Monte per il giovane ciclista. La loro storia d’amore, scoppiata all’interno della casa, è stata fin da subito molto passionale ed alcuni episodi hanno fatto molto discutere il pubblico a casa. Dopo l’addio a Monte, infatti, i due hanno avuto un primo rapporto sessuale sotto il piumone del loro letto all’interno della casa del Gf Vip. Un siparietto hot c’è stato anche nella prova del body painting, dove Cecilia ha vistosamente palpato le parti intime di Ignazio, generando scompiglio ed imbarazzo tra i presenti nella casa e tra il pubblico a casa.

Infine il rapporto orale di qualche sera fa, all’interno dell’armadio. I due erano in diretta, anche se probabilmente pensavano di essere nascosti dalle telecamere. La regia non si è accorta nell’immediato di quanto stava accadendo e alcuni frammenti di video sono stati trasmessi e visti da migliaia di telespettatori. Un episodio non gradito al pubblico, che si somma a quelli precedenti. Alcuni fan, fuori dalla porta rossa, hanno urlato contro la coppia e anche la produzione del Grande Fratello Vip ha richiamato i due concorrenti, comunicando loro di essere in procinto di valutare una possibile squalifica.

La denuncia di un telespettatore

Nel frattempo, a disturbare la quiete e l’amore di Ignazio e Cecilia c’è anche un telespettatore particolarmente infastidito dalle loro performance hot. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, un uomo avrebbe sporto denuncia nei confronti di Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, nel merito di “atti osceni in luogo pubblico”. Il cittadino è, però, solo un’esponente del grande pubblico del Gf Vip che non avrebbe gradito quanto successo all’interno della casa tra i due ragazzi. In molti, sui social, ne chiedono a gran voce la squalifica.

A fornire l’indiscrezione sulla denuncia è il giornalista Giuseppe Sciascia di Striscia la Notizia. Su Twitter Sciascia scrive che un cittadino ha sporto denuncia contro l’argentina e il ciclista, in seguito agli episodi hot avvenuti nella casa. Secondo Sciascia la denuncia sarebbe già arrivata in Procura. E di fronte alle numerose sollecitazioni che arrivano dai social e dal pubblico a casa, la produzione sta valutando la squalifica di Cecilia ed Ignazio.

Scritto da Chiara Corradi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com