GF Vip, Daniele: il gesto contro Nikita non sfugge ai fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Daniele Dal Moro ha commesso uno scivolone che ha fatto infuriare i fan del GF Vip.

Parlando con Antonino Spinalbese, ha fatto un gesto contro Nikita Pelizon e le telecamere lo hanno immortalato.

GF Vip, Daniele: il gesto contro Nikita

Nel corso di questa sua nuova avventura al GF Vip, Daniele Dal Moro è apparso come una specie di scheggia impazzita. Il Vippone spara a zero su tanti coinquilini e più volte si è scagliato anche contro lo staff di Alfonso Signorini. Nelle ultime ore, il veneto ha commesso un gesto poco carino nei confronti di Nikita Pelizon.

GF Vip: il gesto di Daniele contro Nikita fa infuriare i fan

Parlando con Antonino Spinalbese, Daniele stava commentando la pesantezza dei discorsi di Nikita. Ad un certo punto, le telecamere lo hanno inquadrato mentre esclamava: 

“Che due co***oni”. 

La frase di Dal Moro è stata immediatamente intercettata dai fan della Pelizon, che si sono scagliati in massa contro di lui. 

GF Vip: i fan di Nikita chiedono un provvedimento

Antonino, che fin dall’inizio del GF Vip non ha mai apprezzato Nikita, si è detto d’accordo con Daniele. I seguaci della Pelizon, invece, si sono scagliati contro i Vipponi, accusandoli di mancare di rispetto alla concorrente triestina. In massa, i Nikiters hanno chiesto un provvedimento disciplinare nei riguardi di Dal Moro.

Molto probabilmente, la loro richiesta verrà ignorata dallo staff di Signorini.