GF Vip, Cristiano Malgioglio entra in casa e offende tutti

Cristiano Malgioglio è entrato nella casa del Grande Fratello Vip e, anche se non sarà un concorrente, sceglie di giudicare tutti.

Il Grande Fratello Vip ha concesso una nuova possibilità a Cristiano Malgioglio o è solo uno scherzetto per i concorrenti? Il grande paroliere ha avuto il privilegio di tornare nuovamente nella casa più spiata d’Italia, ma il suo ruolo apparirà chiaro solo dopo uno scontro con la Marchesa. Il suo ingresso è stato da vera primadonna e, complice un bel freeze, Cristianino ha sfoderato tutta la sua perfidia, offendendo tutti i concorrenti.

L’ingresso di Cristiano Malgioglio

L’ingresso di Cristiano Malgioglio era già stato annunciato durante la settimana dal blog Davide Maggio. Si vocifera che la produzione del Grande Fratello Vip abbia fatto questa scelta per risollevare le sorti del reality. Gli ascolti infatti sembra che abbiano subito un calo notevole rispetto alle altre edizioni e la causa pare essere il cast. Qual è quindi la soluzione migliore? L’ingresso di uno dei vecchi personaggi che ha fatto più impazzire i fan. Peccato che Zia Malgy sia solo un concorrente temporaneo e non permanente. Cristiano entra dalla porta rossa accompagnato dall’ormai amico castigatore, che lo lascia vicino all’uscio, libero di fare il suo ingresso da star. Cristianino è vestito di rosso, con una sorta di vestaglia di raso che non è affatto piaciuta ad Alfonso Signorini. Malgioglio arriva in salotto, dove tutti gli altri sono bloccati in un freeze. Il paroliere, in perfetto stile da diva, ha deciso di dire la sua su tutti i concorrenti. I suoi primi giudizi sono su tre donne: Martina Hamdy, Jane Alexander e Benedetta Mazza. Secondo Cristianino, le ragazze sono invisibili in casa e se non ci fossero, nessuno se ne accorgerebbe. Stesso giudizio per Elia Fongaro e Stefano Sala, i classici belli che non ballano. Su Francesco Monte, Le Donatella e Walter Nudo si limita a commentare la loro bellezza, ma il suo pezzo forte deve ancora arrivare.

Cristiano Malgioglio vs Ivan Cattaneo

Il personaggio che Cristiano Malgioglio vuole colpire, fin da prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, è Ivan Cattaneo. Entrambe prime donne e con lo stesso mestiere tra le mani. Durante il freeze, Cristianino accusa il cantante di ‘Una zebra a pois’ di volerlo imitare, non riuscendoci affatto. Lui, guardandolo da fuori, non ha affatto apprezzato Cattaneo che, almeno a suo parere, non ha tirato ancora fuori il suo vero carattere. Insomma, Ivan si sarebbe limitato a imitare solo il suo rivale, sperando di avere lo stesso successo. Il paroliere racconta anche che il gieffino, prima di fare il suo ingresso nel reality, lo ha chiamato per chiedergli qualche consiglio sul comportamento da tenere in casa. Insomma, Cristianino consiglia all’amico di far uscire la sua vera personalità e di smetterla di fare la regina del GF, perché non potrà mai essere come lui, soprattutto per il suo abbigliamento anni ’70. Malgioglio è inimitabile, neanche a dirlo. Il paroliere, entrato in casa per fare una sorpresa, annuncia ai gieffini ancora freezati che lui è un nuovo concorrente. I coinquilini del Grande Fratello Vip non sembrano affatto entusiasti della notizia e Ilary e Alfonso si abbandonano a grandi risate. Il castigatore, accompagnato dal suo mini me, entra in salotto per portare via Cristianino. Quest’ultimo viene accompagnato nella stanza delle prove dove lo attende un piccolo scontro con la Marchesa D’Aragona. Al termine del gioco, con tanto di frecciatine tra il cantante e la Del Secco, Malgy annuncia che non sarà un nuovo concorrente e che la sua è stata solo una simpatica parentesi.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com