GF Vip, continua l’incubo Covid: spariti altri tre concorrenti

GF Vip, continua l'incubo Covid: dalla diretta spariscono altri tre concorrenti.

Continua l’incubo Covid al GF Vip 7. Dopo la positività di Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita, altri tre concorrenti sono spariti dalla Casa.

GF Vip, continua l’incubo Covid: spariti tre concorrenti

Per la prima volta in tutta la storia del GF Vip, quattro concorrenti sono risultati positivi al Covid-19. Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Luca Onestini e Attilio Romita hanno momentaneamente abbandonato la Casa e rientreranno in gioco solo quando saranno negativi. Nelle ultime ore, però, altri tre concorrenti sono spariti dalla diretta. Stiamo parlando di Sofia Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Wilma Goich.

Giaele, Micol e Wilma positivi al Covid?

Al momento, non sappiamo se Giaele, Micol e Wilma siano sparite perché risultate positive al Covid-19 o meno. La loro assenza, immediatamente notata dai telespettatori collegati con canale 55 del digitale terrestre, ha creato una certa agitazione.

GF Vip e incubo Covid: la reazione dei fan

Su Twitter si discute parecchio dell’incubo Covid al GF Vip, tanto che in molti si chiedono se la puntata di lunedì 14 novembre sia a rischio. Si legge: “Di sto passo la diretta del GF Vip la faranno in Dad!” oppure “GF Vip propongo di cambiare il titolo alla trasmissione. Da oggi GF Vip Covid” o ancora “Il GF diventa Squid Game. L’ultimo rimasto vince“. Al momento, è bene sottolinearlo, Alfonso Signorini e il suo staff non hanno diffuso nessun nuovo comunicato sulla situazione Covid all’interno della casa.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com