Karina Cascella contro Cecilia, accuse pesanti: la risposta di Belen

Karina Cascella durante la puntata di Domenica Live ha attaccato pesantemente Cecilia e Ignazio. Le parole sulla coppia hanno scatenato un putiferio.

La puntata di ieri di Domenica Live, il programma condotto da Barbara D’Urso, ha ruotato intorno alla coppia più chiacchierata d’Italia. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez con il flirt dentro la casa hanno attirato molta attenzione su di loro. Parlando anche di Francesco Monte, la vittima numero uno della vicenda, gli opinionisti non hanno risparmiato commenti negativi sulla coppia. Nonostante il sentimento generale le parole che hanno fatto più discutere sono state quelle di Karina Cascella.

Karina Cascella contro Cecilia e Ignazio

Karina Cascella ha rivelato che fino a pochi giorni fa, era una sostenitrice di Cecilia Rodriguez. Il sostegno per la bellissima modella argentina si è interrotto però dopo i recenti sviluppi. Il tradimento nei confronti di Francesco Monte, ha fatto ricredere Karina che adesso ci va giù pesante contro Cecilia e Ignazio. “Sono due bestie che non vedevano l’ora di accoppiarsi” è stata la frase che ha alzato il polverone. Le parole schiette e dure dell’opinionista, vengono poi argomentate dalla stessa. L’opinione era infatti che i due fossero spinti solo da una relazione solamente passionale, che però costerà a Cecilia l’amore per Francesco Monte.

Anche se Karina Cascella si è dichiarata una fan in precedenza di Cecilia. Non sono ora della stessa opinione persone vicine all’argentina che sembra vogliano sporgere denuncia. Tanto che oggi l’opinionista si è difesa così su Instagram: “Qualora dovessero essere presi questi provvedimenti, beh allora credo che ci sia bisogno di una squadra di avvocati, perché quasi tutto il pubblico pensa e scrive ciò che penso io.”

La Cascella non ha paura di provvedimenti contro di lei come ha scritto nel post: “Quindi se si vuole trovare un capro espiatorio bene, ma la verità è che dovrebbero parlarsi in casa loro e non prendersela con chi come me esprime un proprio pensiero.” La difesa è molto lunga, e cerca di spiegare che il suo pensiero è oggettivo secondo lei: “È stato sì espresso con veemenza, ma riportava e descriveva senza aggiungere null’altro di ciò che le immagini trasmesse in tv mostrano. Non ho fatto altro che commentare quello che già di fatto era accaduto.”

Karina Cascella le parole dividono i fan

Non è mancato un post neanche su Facebook: “Libera come sempre e per sempre di dire ciò che penso. Che vi piaccia o meno è così. C’è chi è pro e chi è contro. Rispetto tutti, fatelo anche voi. Sono chiamata ad esprimere dei pareri e a volte la verità è scomoda e fa male, lo so ma amen, non farò mai niente per assecondare le persone.”

Le parole così dure di Karina Cascella, hanno diviso l’opinione dei fan. Se da una parte non mancano i messaggi di sostegno come: “Cascella voce del popolo!! Sottoscrivo tutto quello che ha detto su “Sesilia”!!!! Standing ovation.” arrivato a difesa dell’opinionista su Twitter. Belen Rodriguez ha rassicurato i fan della sorella argentina: “Non vi preoccupate, prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”. Vedremo se Belen lascerà la questione ai social, o la porterà per vie legali.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com