GF VIP, Benedetta e Stefano sono stati insieme

Stefano Sala e Benedetta Mazza prossima coppia del Grande Fratello VIP? Sono in molti a sperarlo, ma i presupposti non sono proprio incoraggianti.

Stefano Sala e Benedetta Mazza, due tra i concorrenti più belli di quest’edizione del Grande Fratello, hanno qualcosa da nascondere (o da raccontare, a seconda dei casi). I due infatti, come ha rivelato lo stesso Stefano, si sono ritrovati a condividere lo stesso letto, anche se a quanto pare le cose non sono andate esattamente come Stefano avrebbe voluto.

Stefano Sala e Benedetta Mazza: amanti?

Non moltissimo tempo fa il settimanale Chi aveva lanciato la piccola notizia – bomba in merito al fatto che Stefano e Benedetta fossero stati visti assieme sul lago di Como e che probabilmente avevano una relazione. Il settimanale affermava anche che c’era una possibilità che i due decidessero di continuare la conoscenza all’interno della casa e che, se le cose fossero andate come si deve, avrebbero potuto fidanzarsi ufficialmente.

Alla luce di quanto confidato da Stefano Sala ai suoi nuovi coinquilini, invece, si capisce che il settimanale di Alfonso Signorini si è forse spinto molto in là con le fantasie e con le supposizioni. Stefano Sala e Benedetta Mazza, infatti, non si sarebbero “frequentati” prima della partecipazione al Grande Fratello. Al contrario, ci sarebbe stato solo l’incontro di una notte, durante la quale Benedetta avrebbe dormito a casa di Stefano ma se ne sarebbe andata molto presto la mattina successiva, al fine di prendere un treno per Roma.

Ne consegue che i due – come ha spiegato Sala – non hanno “consumato” nonostante il fatto che il Sala si fosse svegliato “molto felice” e avesse tentato un approccio piuttosto esplicito con la Sala.

Stefano Sala nemmeno “galantuomo”

Dopo aver raccontato brevemente il succo della vicenda, Stefano ha anche aggiunto che all’epoca dell’incontro non ha nemmeno accompagnato Bendetta alla porta mentre lei lasciava l’appartamento. Il motivo? Stefano “non poteva alzarsi” a causa dell’appena citata “felicità” che gli rendeva poco elegante il camminare.

Anche per questo motivo, quindi, è probabile che la Mazza non abbia molto interesse a continuare la conoscenza del modello: una sbronza presa assieme e una mattinata che avrebbe potuto evolversi in qualcosa di più ma che invece è rimasta soltanto un’occasione mancata non sono esattamente i presupposti migliori per ricominciare una conoscenza.

I telespettatori avevano “intuito”

Benedetta Mazza e Stefano Sala hanno avuto comportamenti molto corretti e gentili l’uno verso l’altra durante questi ultimi giorni passati all’interno della casa più spiata d’Italia. Nonostante questo non hanno potuto nascondere ai telespettatori più attenti il fatto che tra loro ci fosse effettivamente qualcosa di pregresso. Sulla rete circolava infatti da un po’ l’ipotesi che i due si conoscessero già e che tra loro ci fosse chiaramente un’attrazione. Le ultime dichiarazioni di Stefano non hanno fatto altro che gettare benzina sul fuoco, quindi ora l’attenzione nei confronti di questa “quasi coppia” sarà certamente moltiplicata. Una strana situazione, considerando che la coppia data come più probabile dalle scommesse delle scorse settimana sembrava quella formata da Francesco Monte e Giulia Salemi oppure, in alternativa, da Francesco Monte e Silvia Provvedi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Asia Argento “Bennet mi è saltato addosso, ero pietrificata”

Orologi da uomo, le migliori offerte

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.