GF Vip, Barbara Alberti contro Wanda Nara: “Un mostro”

Barbara Alberti si è scagliata contro Wanda Nara. Cosa accadrà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip?

La prossima puntata del Grande Fratello Vip si prospetta davvero imperdibile. Nelle ultime ore, Barbara Alberti si è scagliata contro Wanda Nara, definendola “un mostro”. Il video ha subito fatto il giro del web e l’opinionista del reality non ha potuto fare a meno di replicare. Cosa succederà nella prossima messa in onda?

Barbara Alberti contro Wanda

Barbara Alberti, tornata ad essere concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip nel corso dell’ultima puntata, ci sta regalando ottimo materiale trash. La scrittrice, in un momento di relax con Andrea Montovoli e Rita Rusic, si è lasciata andare a commenti non proprio ‘felici’ nei confronti di Wanda Nara, opinionista del reality. Barbara, parlando della forma fisica di alcuni Vip, ha tirato in ballo proprio la moglie di Mauro Icardi. La Alberti, dimenticandosi del microfono, ha esclamato: “Come Wanda Nara, che è alta un metro e mezzo e si è fatta l’ottava di seno. Dai, è un mostro. La Rusic, resasi conto dello scivolone di stile della sua coinquilina, ha provato a indicare il microfono per farle capire il peso delle sue parole. Barbara, in un primo momento, non ha compreso il gesto e ha rincarato la dose mimando con le mani il grande seno di Wanda. Quando la scrittrice si è resa conto della gaffe si è subito coperta la bocca e ha esclamato: “Ops”. Il video, neanche a dirlo, è diventato immediatamente virale sui social ed è arrivato agli occhi della stessa Nara. La moglie di Maurito avrebbe mai potuto incassare il colpo in silenzio? Giammai.

La replica di Wanda

Wanda, dopo essersi sentita apostrofare “mostro”, ha replicato. Attraverso il suo profilo Instagram, la Nara ha condiviso il video delle offese che le ha rivolto la Alberti e ha aggiunto: “Altezza 1,70 ci vediamo questa sera al GF Vip”. L’opinionista del reality più spiato d’Italia è stata una grande signora. Avrebbe potuto rispondere in modo decisamente crudele, ma ha preferito rispettare una donna molto più grande di lei e mantenere un tono soft. Nel corso della prossima messa in onda, la moglie di Maurito manterrà la stessa calma? Non possiamo saperlo, ma forse è giunto il momento che Alfonso Signorini faccia notare a Barbara che alcuni suoi giudizi non sono proprio degni di una bella persona. Un esempio? In merito a Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, dopo il confronto che Licia Nunez aveva avuto con la sua ex, ha dichiarato: “Imma è stata cattiva, volgare, non capisco questo modo di fare, è proprio una figlia di pu***. Ma poi dai, diciamo la verità, Eva ma chi se la inc***? È megalomane, nemmeno fossero Brad Pitt e Angelina Jolie”. Tutto qui? Ovvio che no. Ricordate quando ha paragonato Pasquale Laricchia a un “assassino”? La lista sarebbe ancora lunga, ma è meglio fermarsi qui. Speriamo che la Alberti capisca che il limite del buon senso è stato superato da un pezzo e provi a mettere un po’ a freno la lingua.

wanda

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com