GF Vip: ballo sensuale tra Stefano Sala e Benedetta Mazza

Nelle ultime ore, al Grande Fratello Vip, Stefano Sala e Benedetta Mazza ci hanno regalato un bel ballo sensuale. Come reagirà Dasha?

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, i concorrenti sono stati riuniti a vivere tutti in caverna. I più felici sono Stefano Sala e Benedetta Mazza, oltre ovviamente a Francesco Monte e Giulia Salemi, che hanno potuto riprendere a scambiarsi coccole e grattini come se non ci fosse un domani.

Nelle ultime ore, i due gieffini ci hanno regalato anche un bel ballo sensuale. Cosa dirà Dasha davanti all’ennesimo exploit del suo fidanzato?

Il ballo tra Stefano e Benedetta

Stefano Sala e Benedetta Mazza non sono una coppia, questo è quello che entrambi ripetono ad ogni diretta del Grande Fratello Vip. Peccato però che, ogni volta che si spengono i riflettori, i due tornano a tubare indisturbati. Che sia chiaro, oltre al bacio che abbiamo visto durante il gioco ‘Obbligo o Verità’, non c’è stato nulla, ma la passione tra i due è chiara anche alle pareti.

Advertisements

Non c’è niente da fare, Stefano e Benedetta si cercano continuamente e durante i giorni in cui sono stati separati i loro volti parlavano chiaro. Nelle ultime ore, oltre a carezze e abbracci, ci hanno regalato anche un ballo decisamente sensuale. Siamo nel ‘giardino’ della caverna e le gemelle Provvedi, come sentono che il GF mette un po’ di musica, si lanciano in un ballo scatenato. Benny e il modello, in un primo momento rimangono a guardare, poi decidono di unirsi a Le Donatella.

Stefano si alza e prende a ballare la Mazza e lei non ci pensa un attimo ad accettare. Per fortuna che avevano entrambi detto di voler mantenere la distanza. Il ballo è molto sensuale e le mosse del modello non piacerebbero a nessuna fidanzata. Come reagirà Dasha? Anche questa volta manterrà il silenzio? Il comportamento della compagna di Sala è un tantino ambiguo, perché, oltre a lanciare invettive dal suo profilo social, non ha fatto altro.

La passione tra Stefano e Benedetta

Stefano e Benedetta hanno provato a mantenere le distanze, ma non ce l’hanno fatta. I due appaiono sempre più vicini, tanto da avere una vasta schiera di seguaci che spera di vederli diventare una coppia.

Dasha, dal canto suo, ha avuto un comportamento un tantino ambiguo. Negli ultimi giorni, la bella modella ucraina ha iniziato anche una battaglia social contro Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi. È proprio quest’ultimo infatti ad aver ipotizzato una sua gravidanza e Dasha non ha assolutamente accettato l’insinuazione, sostenendo che, a causa della sua poca dimestichezza con la lingua italiana, le sue parole vengono un tantino stravolte. Ora, un dubbio nasce più che spontaneo. Possibile che in tutti questi giorni la bella ucraina non abbia avuto modo di raggiungere Roma per avere un confronto con il suo fidanzato? La notizia diffusa al Grande Fratello Vip, in merito ad una ‘guerra’ che non le permetteva di lasciare il suo paese è stata smentita proprio da lei, quindi per quale arcano motivo non ha voluto incontrare Stefano? Non che quest’ultimo abbia diritto ad una cosa del genere, visti i comportamenti, ma qualsiasi fidanzata lo avrebbe come minimo voluto incontrare per mollarlo in tronco. Non ci resta che attendere la prossima puntata del GF Vip e vedere quale altra sorpresa ci presenterà Ilary Blasi.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ascolti tv, Tale e Quale Show supera Scherzi a Parte

Ivan Gonzàlez da tentatore a tronista: “voglio un’italiana”

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Contents.media