Gf Vip: le rivelazioni di Jeremias sulla storia tra Belén e De Martino

Jeremias parla del matrimonio di Belen e di Stefan De Martino. Secondo le rivelazioni fatte all'interno del Gf Vip dal ragazzo, i due si sarebbero lasciati per incompatibilità caratteriale e non per colpa di Iannone, l'attuale fiamma di Belen.

Il salotto del Gf Vip è il luogo delle rivelazioni più intime e private dei concorrenti dell’edizione di quest’anno. Ad esempio proprio qui Malgioglio ha rivelato di avere una relazione a distanza da ben 12 anni. Questa volta è il turno di Jeremias Rodríguez, fratello della nota showgirl Belen. Sempre in occasione di un momento confidenziale con gli altri inquilini della casa, il ragazzo ha raccontato come sono andate realmente le cose tra la sorella e il ballerino Stefano De Martino, il quale ha esordito grazie al programma “Amici” di Maria De Filippi.

Le rivelazioni di Jeremias

La domanda che tutti ci poniamo su quella che è stata una delle storie d’amore più social è la seguente: perché Belen e Stefano De Martino si sono lasciati? Cosa è stato a rompere l’equilibrio matrimoniale? Non a caso la separazione tra i due è stato uno degli argomenti più discussi dell’anno scorso. A tal proposito, ne sono state dette di ogni sui motivi che hanno portato la coppia, apparentemente felice, a dirsi addio per sempre; come tradimenti e bugie. Ma chi può essere più preparato e afferrato sull’argomento dei fratelli Rodríguez, Cecilia e Jeremias? Beh, nessuno, anche se tutto quello che potranno riferire sarà solo un’altra verità relativa; in quanto quella vera e oggettiva la possono sapere solo i diretti interessati.

In una giornata qualunque, in un momento confidenziale con gli altri inquilini della casa, Jeremias e Cecilia hanno deciso di affrontare il discorso del divorzio della sorella. Insomma i fratelli Rodriguez hanno offerto di loro spontanea volontà un’occasione succulenta per gli amanti del gossip; ricca di dettagli inediti, almeno finora, sulla relazione tra Belen e Stefano. Di che tipo di rivelazione si tratta? A quanto pare, secondo quanto ha affermato Jeremias, la showgirl argentina e il ballerino non si sono lasciati per Iannone; noto pilota motociclistico e attuale fiamma di Belen. Ma si sono lasciati a causa di una notevole incompatibilità caratteriale. Insomma con il passare del tempo i due hanno semplicemente capito di non essere fatti l’una per l’altro, nonostante abbiano avuto anche un figlio nel 2013, il piccolo Santiago. Perciò le voci che vedevano Iannone come la principale causa della rottura del loro idillio d’amore, sarebbero infondate.

Gf Vip: le rivelazioni di Jeremias sulla storia tra Belén e De Martino

Il rapporto tra Jeremias e l’ex cognato

Jeremias parla anche del suo rapporto con l’ex cognato Stefano e a tal proposito ha affermato di aver sempre avuto un buon rapporto col ballerino, ma solo fin quando i due stavano insieme. Dopo la rottura, a detta di Jeremias, Stefano gli avrebbe tolto persino il saluto. Infatti il ragazzo non dimostra di avere una buona opinione di lui, in quanto ha affermato: “Stefano non è più riservato di Belen. E’ solo più furbo. Adesso è fidanzato ma fa finta di essere single!”. Infatti secondo Jeremias la sorella, contrariamente a quanto possiamo pensare, è molto più ingenua; la stessa ingenuità che l’ha portata a rendere pubblica subito la sua relazione con Iannone e per questo oggetto di critiche. Invece De Martino starebbe in gran segreto con Gilda Ambrosio.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com