GF Vip, Antonino Spinalbese: “Ginevra è stata squalificata per colpa mia”

GF Vip: Antonino Spinalbese sostiene che Ginevra Lamborghini sia stata squalificata per colpa sua.

Al termine dell’ultima diretta del GF Vip, Antonino Spinalbese si è sfogato con Cristina Quaranta. L’ex parrucchiere sostiene che Ginevra Lamborghini sia stata squalificata a causa sua, visto che è stato lui a darle l’assist per parlare di bullismo. 

GF Vip, Antonino: Ginevra squalificata per colpa sua?

Antonino Spinalbese non ha alcun dubbio: Ginevra Lamborghini è stata squalificata dal GF Vip per colpa sua. L’ex fidanzato di Belen Rodriguez, appena i riflettori della diretta si sono spenti, si è sfogato con Cristina Quaranta, sostenendo di essere colpevole per aver fornito l’assist all’ex Vippona per parlare di bullismo. Antonino ha esordito: 

“Per come è Ginevra non se lo meritava proprio, questa cosa mi ha fatto stare male. Il giudice è il pubblico, quindi se lo hanno fatto è perché il pubblico lo ha chiesto. E’ colpa mia (se è uscita, ndr) perché l’ho detta io quella parola. Ho detto ‘Basta ridere di Marco perché altrimenti sembra bullismo’. Se non l’avessi mai detto, lei non avrebbe mai ripetuto quella parola, è colpa mia se Ginevra è uscita”. 

Lo sfogo di Antonino Spinalbese

Spinalbese ha proseguito: 

“Questo gioco è un’arma a doppio taglio e lei ha pagato per tutti perché la gente che ci vede ha così deciso. Questo gioco è fatto per la gente che decide per noi, in fin dei conti non c’è giustizia. Alfonso è colui che fa da portavoce. Io ho trovato ingiusta la maniera in cui lei è stata eliminata. La mia sofferenza è data dal fatto che lei non ne ha azzeccata neanche una: con sua sorella ha fatto un disastro, con Giaele ha fatto un disastro, con Marco ha fatto un disastro. Mi ha fatto male vedere il suo viso”. 

Antonino ha sottolineato che Ginevra è stata squalificata in modo ingiusto perché tutto ciò che ha detto era dettato dalla rabbia. Il Vippone, però, ha un grande timore. 

Antonino ha paura per Ginevra: cosa accadrà fuori?

Spinalbese ha paura per ciò che accadrà a Ginevra fuori dal GF Vip. Ha ammesso:

“Immaginati che sofferenza ha lei dato che dice cose che non pensa presa dalla rabbia. La mia preoccupazione è che qua fuori c’è gente che davvero può fare male con le parole, tanto male”. 

Molto probabilmente, la Lamborghini verrà ricoperta di insulti, ma le basterà non aprire i social per un po’ per non farsi sommergere dall’ondata di odio. Anche se ciò non dovrebbe accadere, purtroppo questa è la realtà dei fatti.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com