GF Vip, Alfonso Signorini chiede scusa a Fernanda Lessa: il motivo

| |

Nel corso dell'ultima puntata del GF Vip Alfonso Signorini ha chiesto scusa a Fernanda Lessa.

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda con un atmosfera generale molto tesa. Il motivo, ovviamente, è l’emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera. Poco dopo l’inizio, Alfonso Signorini ha deciso di chiedere scusa a Fernanda Lessa. Come mai?

GF Vip: Alfonso Signorini e Fernanda

La sedicesima puntata del Grande Fratello Vip ha aperto i battenti con un discorso molto commovente di Alfonso Signorini. Il conduttore ha informato i concorrenti sugli ultimi sviluppi dell’emergenza Coronavirus. Con la voce più volte rotta dal pianto, l’uomo ha spiegato che lui e i vertici Mediaset si sono chiesti più volte se andare avanti o meno. Alfonso ha dichiarato: “Giustamente alcune immagini e alcuni temi possono sembrare uno schiaffo con la realtà che viviamo. Alla fine abbiamo deciso che valesse la pena farlo, per chi vuole naturalmente. Non ci sono obblighi, il telecomando è segno della democrazia. Non vogliamo essere alternativa alla cronaca e all’informazione, che sono fondamentali. Vogliamo essere uno stacco, qualche ora si sospensione, per prenderci una boccata d’aria, per farci anche una sana risata. Che non è un peccato, semplicemente per riassaporare quella vita che abbiamo lasciato pochi giorni fa e che ci sembra lontanissima in questo momento che stiamo vivendo”. Dopo queste spiegazioni, Signorini ha dato il via alla puntata. Il conduttore, nella messa in onda precedente, aveva attaccato Fernanda Lessa per alcuni atteggiamenti ritenuti eccessivamente “superstiziosi”.

Proprio per questo, Alfonso ha mostrato un video che ritrae alcuni sfoghi dell’ex modella.

Le scuse di Alfonso

Subito dopo il filmato, Fernanda ha esclamato: “Io sono brasiliana, sono di parte indios, cattolica e questa è la mia fede, sono le cose in cui io credo e dopo quello che è stato detto io mi sono sentita attaccata e diversa. Nello specifico, la Lessa ha spiegato che si è sentita ammonita come se fosse una “strega” e ha temuto che anche le sue due bambine potessero essere prese di mira per questo. Alfonso, dopo averla fatta parlare, ha dichiarato: “Non era questa la mia intenzione. Se ho detto qualcosa che ti ha ferito ti chiedo scusa. Certi tuoi atteggiamenti non mi sono piaciuti, ma non volevo ferirti. Rispettare la religione è importante. Qualche comportamento mi sconcerta”. Signorini si è scusato con Fernanda perché ha capito di aver davvero ferito la sua “Vippona”. La Lessa ha accettato le sue scuse e ha riacquistato il sorriso. Subito dopo, il conduttore le ha fatto recapitare una bellissima sorpresa: un diario delle sue figlie. Le piccole Lua Clara e Ira Marie Dileo, nate dalla relazione con Boosta dei Subsonica, le hanno fatto una serie di disegni e per lei sono stati un regalo più che gradito.

Visualizza questo post su Instagram

Può un’agendina contenere così tanta felicità? Fernanda Lessa vive un piccolo miracolo… ❤️ #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 11 Mar 2020 alle ore 2:51 PDT

Scrivi un commento

1000

Coronavirus e GF Vip, Alfonso Signorini commosso: “Dobbiamo crederci”

GF Vip, Sossio contro Zequila: “Temptation Island? Voleva farmi fuori”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.