GF Vip, Alessandro contro Delia: “Sei folgorata, stai di fuori”

GF Vip, Alessandro Basciano contro Delia Duran: volano paroloni.

Scontro al vetriolo al GF Vip: protagonisti della lite Alessandro Basciano e Delia Duran. E’ stato l’ex volto di Temptation Island a scagliarsi contro la moglie di Alex Belli, muovendole accuse ben precise. 

GF Vip: Alessandro contro Delia

Alessandro Basciano, fin dall’ingresso di Delia Duran al GF Vip, non si è mai mostrato troppo disposto ad ascoltare i suoi racconti sulla storia con Alex Belli.

L’ex tentatore di Temptation Island, è bene sottolinearlo, non ha avuto questa antipatia a pelle, ma è stato influenzato dagli scontri precedenti avuti con l’ex volto di Centovetrine. Alex, infatti, ha avuto più confronti con Alessandro per la sua vicinanza a Soleil Sorge. Insomma, con questi precedenti sul groppone, Basciano non ha apprezzato l’ingresso di Delia. Nonostante tutto, ha provato a tollerarla, ma nelle ultime ore ha perso le staffe.

Dopo che la Duran si è tolta la fede, ha mollato il marito e si è lasciata andare a balli provocanti con la new entry Gianluca Costantino, è andata in scena la lite con Alessandro.

GF Vip, Alessandro contro Delia: le parole

Basciano, transitando in cucina, ha sentito Delia dire che lui ha parlato male di lei alle sue spalle. Alessandro ha perso la pazienza e ha tuonato: 

“Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini. Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”. 

Il fidanzato di Sophie Codegoni è una furia. Si è scagliato contro Delia senza usare mezzi termini, sottolineando che né lei e né tantomeno suo marito sono tra i suoi pensieri. Basciano è un fiume in piena e ha proseguito: 

“Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena. Ma chi la calcola, chi la considera. Too much lei non io e basta. Dai ma chi si crede di essere?! Si mette in mezzo sempre a tutto con i suoi teatrini falsissimi”.

GF Vip, Alessandro infuriato: la replica di Delia

Delia avrebbe mai potuto incassare le parole di Alessandro in silenzio? Giammai. Ha replicato: 

“State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene. Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”. 

La lite tra Alessandro e Delia era nell’aria e, di certo, nella prossima puntata del GF Vip ne vedremo delle belle. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Emily in parisEmily in Paris 3: quando esce e dove vederlo

    Emily in Paris 3 sta per uscire su Netflix, per la gioia dei tantissimi fan che amano questa serie tv. Ecco quando uscirà.

  • Emily in ParisEmily in Paris 3: il cast

    Emily in Paris 3 continuerà a seguire le vicende della meravigliosa, e molto amata, Emily, perfettamente integrata a Parigi. Scopriamo il cast della serie

  • The Recruit NetflixThe Recruit: il cast della nuova serie Netflix

    Il 16 dicembre 2022 arriva su Netflix la nuova serie di spionaggio The Recruit. Nel cast Noah Centineo e tanti altri attori e attrici noti.

  • The RecruitThe Recruit: data di uscita della serie Netflix

    The Recruit è la nuova serie di Netflix con protagonista Noah Centineo, nei panni di Owen Hendricks.

Contentsads.com