GF Vip, le donne sul rapporto tra Alex e Delia: parole al vetriolo

GF Vip, le donne parlano del rapporto tra Alex e Delia: "Nessuna vorrebbe essere sua moglie".

Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran non fa discutere solo fuori dalla Casa, ma anche al GF Vip. Nelle ultime ore, alcune donne hanno commentato il legame, riservando a questo strano rapporto parole al vetriolo. 

GF Vip: le donne commentano il rapporto tra Alex e Delia

Dopo gli ultimi siparietti tra Alex Belli e Delia Duran, anche nella Casa del GF Vip c’è stato un certo trambusto. I concorrenti hanno commentato il matrimonio tra i due e, soprattutto le donne, non hanno riservato loro belle parole. Patrizia Pellegrino, Miriana Trevisan, Maria Monsé e le sorelle Selassié si sono ritrovate in camera e tutte si sono dette d’accordo nel non voler mai vestire i panni della moglie di Belli.

Io non vorrei mai essere sua moglie in questo momento, assolutamente, mai, io l’ho vissuta una cosa così“, ha dichiarato Miriana. “Ma chi è che vorrebbe essere la moglie di Alex? Molte poche“, ha replicato la Monsé. 

GF Vip, le donne su Alex e Delia: l’affondo di Miriana

La Trevisan, trovando l’appoggio delle donne presenti, ha proseguito: 

“Mi viene in mente l’amico di Alex che ha detto, abbiamo avuto un attimo anche noi un dubbio e gli hanno detto ‘torna come prima’, il padre gli ha detto ‘torna come prima’, non ti stanno dicendo di cambiare, ma nemmeno tua moglie. Quindi un minimo“. 

Secondo Miriana, Alex non ha fatto nulla per allontanarsi da Soleil, neanche quando gli amici, il papà e la stessa Delia gli hanno chiesto di tornare ad essere quello di “prima“. Pertanto, nessuna donna vorrebbe trovarsi a vestire i panni di “moglie” di Belli. 

GF Vip, le donne su Alex e Delia: la difesa di Clarissa

Clarissa, un po’ intimidita dalle posizioni dei discorsi delle donne del GF Vip, ha provato a prendere le difese di Alex. La Selassié ha dichiarato: 

“Quando uno decide di sposare una persona come Alex, che comunque è senza limiti, senza freni, giocoso, scherzoso, amante della vita e delle persone che non si pone limiti o dubbi, è difficile, perché una persona come lui potrebbe essere che è così in amicizia e fedelissimo in amore e magari uno che è più introverso, più moderato, che magari non fa parte del mondo dello spettacolo, potrebbe tradirti ancora di più e non lo scopriresti mai”. 

Le donne del GF Vip, però, non hanno accolto questa giustificazione e hanno ribadito il proprio pensiero. Come la prenderà Belli? Lo scopriremo nella prossima puntata del GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Romina Power, Ylenia compie 51 anni: “Non smetterò mai di cercarti”

Chi è Barbascura X: vita e carriera del divulgatore scientifico

Leggi anche
Contents.media