GF Vip, Alessandro Basciano contro Delia: “Sei folgorata”

Nella casa del GF Vip 6 è scoppiata una furibonda lite tra Alessandro Basciano e Delia Duran.

Al Grande Fratello Vip Delia Duran ha avuto un’accesa lite con Alessandro Basciano, che ha accusato di aver parlato male di lei.

Delia Duran contro Alessandro Basciano

Nella notte al GF Vip 6 è scoppiata una furibonda lite tra Delia Duran e Alessandro Basciano.

L’ormai ex moglie di Belli ha accusato Basciano di aver parlato male di lei alle sue spalle e a tal proposito ha tuonato: “State parlando di me. Purtroppo mi dispiace per voi, ma io sento. Allora parlate di voi e non di me. Ok? Ok? Hai capito bene? Parla di te e della tua relazione, non della mia storia e del mio privato. Se mi ha dato alla testa la mia storia? Sì è vero! Non vuoi conoscerci me e Alex? Bene, bravo fai proprio bene.

Vai a dire cose brutte ad altri e non a me, capito?!”.

Alessandro Basciano: la replica

Alessandro Basciano non ha perso occasione per replicare e, dopo lo sfogo di Delia, ha tuonato: 

“Ascolta, ma chi ti considera? Ti ho mai considerato? E allora cosa vuoi adesso? Ecco, vedi di fare lo stesso con me, perché io non sono come gli altri. Tu non sei al centro delle mie attenzione. Io non ho parlato di te, ricorda che gli show non li fai solo te, tu fai i teatrini.

Tu stai fuori, te sei fuori, sei fuori. Amiga mia sei fuori, fuori proprio, sei folgorata. A te a dato alla testa questo teatro. Non te la prendere con chi non ti considera”, e ancora: “Te nei miei pensieri non ci sei e non ci sarai nemmeno tra 10 anni. Tu e nemmeno il tuo compagno lì, che per me non ci siete. Non vi conosco e non vi voglio conoscere. – ha continuato Basciano – Questa si impiccia sempre, parla sempre di tutti e tutto, si sente al centro dell’attenzione. Via, è arrivata Miss Venezuela. Con me queste persone non attaccano, sono buffonate quelle che fanno. Perché parla di cose che non la riguardano? […] Sono stanco della tua messa in scena.”

Delia Duran e Alex Belli

Le ultime ore nella casa del GF Vip sono state piuttosto movimentata per Delia Duran che, oltre ad aver deciso di mettere fine alla sua storia con Alex Belli, si è abbandonata a dei “balli proibiti” con Gianluca Costantino.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com