Gf Vip, Aida Yespica: “Solo amicizia per Jeremias Rodriguez”

Condividi

E’ stata davvero una brutta serata al Gf Vip per Jeremias Rodriguez.

Prima di essere eliminato, il fratello di Belen e Cecilia ha ricevuto un due di picche dalla bellissima modella e showgirl venezuelana Aida Yespica, con la quale ultimamente sembrava stesse nascendo del tenero tra le mura della Casa, suscitando l’ira del fidanzato di lei Giuseppe (Geppy) Lama, che pareva sul punto di lasciarla.
– anzi, l’aveva proprio fatto, in diretta con una lettera, per poi ripensarci dopo averla gettata nella disperazione –.

Stasera, però, Aida ha ribadito – nonostante il famoso bacio che i due si sarebbero scambiati dietro la tenda del Confessionale –: “Posso dargli solo amicizia”.

La dichiarazione

Ad Aida sono stati mostrati alcuni video in cui Jeremias le riservava parole decisamente lusinghiere: “Mi piace la sua dolcezza, l’ho vista in poche persone.

E la tiene nascosta. Ha un lato umano stupendo. Per me è difficile mantenere una distanza”.Tuttavia è proprio quello che dovrà fare, poiché la modella e showgirl ha subito commentato: “Sono entrata qui fidanzata e non per cercare un fidanzato. Voglio bene a Jeremias ed andiamo d’accordo, ma non c’è altro che amicizia. Qui dentro abbiamo molto bisogno di affetto. Da parte mia ci sono solo coccole. Non c’è verso: da parte mia c’è solo amicizia”.

L’ultimo approccio di Jeremias

Eppure il ragazzo ci aveva riprovato due notti fa con Aida e sotto gli occhi della sorella Cecilia e del fidanzato Ignazio Moser: dopo un tenero massaggio in salotto, confidandole di “non resistere più” e di provare per lei qualcosa di più che semplice affetto, l’ha raggiunta quando lei è andata a letto, cercando di infilarsi sotto le coperte – nella foto, un episodio precedente, ndr -.

Prima ha cominciato ad accarezzarla e a farle di massaggi, poi a darle dei bacini. Ma questa volta lei ha reagito male, prima cercando di fargli capire che le sue avances la infastidivano e dopo che lui le ha chiesto che cosa avesse, Aida gli ha risposto: “Niente, Jere vai di là, per favore”. Con le ultime dichiarazioni della ex ragazza del Bagaglino, sembra dunque finito il flirt tra i due e la partecipazione del secondo dei fratelli Rodriguez alla seconda edizione del Gf Vip – non c’è stato mai nessuno che ha avuto così tanti voti per l’eliminazione: ben 12 milioni: evidentemente hanno pensato che la sorella e il fidanzato avessero stato a sufficienza spettacolo con un alto tasso di eros, al punto da beccarsi una denuncia da un telespettatore per atti osceni in luogo pubblico –.

Almeno così, Aida dovrebbe poter stare tranquilla.

Il commento di Jeremias dopo l’eliminazione

Il fratello di Belen e Cecilia, dopo l’annuncio della sua eliminazione da parte della conduttrice del Gf Vip, Ilary Blasi, non ha fatto riferimento ad Aida Yespica, ma si è detto contento di ciò che ha fatto nella Casa.

Alla domanda di Ilary se avesse qualcosa da dire prima di andarsene, lui ha risposto: “No, quello che avevo da dire, l’ho già detto – in particolare a Luca Onestini, con cui ha tutt’altro che legato – Io sono contento così, sono felice”, ha dichiarato Jeremias. Proprio Luca gli si è avvicinato prima che uscisse, dicendogli: “Pensavo di aver trovato un amico”. E lui: “Non sono venuto qui per fare amicizia”.