GF Vip 7, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli

GF Vip 7, Cristina Quaranta al posto di Patrizia Groppelli: l'ex ragazza prodigio di Non è la Rai pronta a varcare la porta rossa.

Cristina Quaranta è una dei concorrenti del GF Vip 7. L’ex ragazza prodigio di Non è la Rai è stata chiamata da Alfonso Signorini per sostituire Patrizia Groppelli, che ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto per un grave problema di famiglia. 

GF Vip 7: Cristina Quaranta al posto della Groppelli

Niente GF Vip 7 per Patrizia Groppelli. L’opinionista, dopo mesi di indecisione, aveva deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini. Poi, a causa di un grave problema di famiglia, si è vista costretta a rinunciare all’ingaggio. “Le notizie sulla mia partecipazione al Grande Fratello erano tutte vere! Certo, c’è stato un bel balletto da maggio in cui avevo rifiutato perché me la facevo sotto, cambiando idea in estate prima che la situazione di mio papà diventasse instabile! Non me la sono più sentita e mi è dispiaciuto molto.

Ogni scelta comporta dolore, ma non mi sarei mai perdonata di abbandonare la mia famiglia in un momento in cui è necessario restare uniti e aiutarci a vicenda“, ha scritto la Groppelli su Instagram. Al suo posto, stando al video diffuso dai canali social del reality più spiato d’Italia, è stata scelta Cristina Quaranta. A ufficializzare la presenza dell’ex ragazza prodigio di Non è la Rai è stata la pagina Instagram GFVIPNews

Cristina Quaranta: i reality a cui ha già partecipato

GFVIPNews, dopo aver visto il video diffuso dai canali social del reality, ha impiegato poco per capire l’identità della Vippona. Cristina è stata riconosciuta grazie ad un dettaglio che non lascia spazio a dubbi: un tatuaggio a forma di stella sul piede. Inoltre, poco prima, anche la pagina Pipol Tv aveva parlato della presenza di una ex di Non è la Rai al GF Vip 7. Per Cristina Quaranta non si tratta del primo reality. Qualche anno fa ha vestito i panni di naufraga dell’Isola dei Famosi, uscendo dopo una sola settimana di permanenza. 

Le parole di Patrizia Groppelli

Patrizia, dal canto suo, ha confermato la sua mancata partecipazione al GF Vip 7. Via Instagram, ha così parlato del periodo difficile che sta attraversando: 

“Ho avuto un’estate un po’ complicata: mio padre ha avuto un problema di salute importante che oltre ad avermi parecchio destabilizzato ha richiesto molte delle mie energie. Ci sono state giornate fragilissime, specialmente da metà mese in poi! In più anche il mio Aristotele ha subito un’altra operazione per un ennesimo mastocitoma. E vi garantisco che non c’è accanimento verso di lui, solo un percorso dignitoso che si merita finché sarà possibile. (…) Ci sono sempre dei non detti con i nostri cari, ma stavolta alzo le mani, fatelo anche voi con i non detti prima che sia troppo tardi! So che voi mi capirete, entrare in un gioco senza voglia e testa di giocare guasta la festa a tutti. E non me la sono sentita di portarmi dentro tutte le mie preoccupazioni. In questo momento ancora non riesco a barattare sorrisi con nessuno. So anche di aver messo in difficoltà all’ultimo gente che lavora, la produzione e le persone che avevano creduto in me per questo progetto e di questo sono molto rammaricata! E’ andata cosi! Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicini con pazienza, amicizia, amore, ma soprattutto pazienza. La vita va avanti”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Gabriele Muccino contro il PdGabriele Muccino contro il Pd: “Sono anni che sbaglia tutto. È un partito kamikaze”

    Il registra romano Gabriele Muccino si è scagliato contro il Pd accurando il partito di sbagliare tutto da anni e di essere un partito kamikaze.

  • ursula corberoUrsula Corbero e gli scatti super-sexy dell’estate

    Dalla passione per la recitazione fin da bambina agli scatti super sexy postati su Instagram: è la storia di Ursula Corbero, star de “La Casa di Carta”

  • Ian HardingIan Harding è diventato papà nel giorno del suo compleanno

    Ian Harding è diventato padre: con una foto sui social ha fatto il dolce annuncio nel giorno del suo 36esimo compleanno.

  • Miss Universo ItaliaMiss Universo Italia, ex di Uomini e Donne vince il titolo

    Gli spettatori assidui di Uomini e Donne avranno notato una piacevole scoperta. Virginia Stablum ha vinto il titolo di Miss Universo Italia.

Contents.media