Gf Vip 2018: nuova edizione in arrivo, spunta il primo nome

GF VIP 2018: ecco il primo nome della nuova rosa di VIP che l'anno prossimo occuperà la Casa

GF Vip 2018: l’edizione 2017 è stata un tale successo di pubblico che Mediaset intende scommettere nuovamente sul format per la stagione 2018.

L’edizione in corso non è ancora finita: attualmente sono noti i 4 finalisti ma mancano ancora alcune puntate al termine del programma.

Nonostante questo nel mondo televisivo il tempismo è tutto e Mediaset sta già preparando il Grande Fratello 2018.

La conduzione verrà di nuovo affidata a Ilary Blasi e Alfonso Signorini mentre la rosa dei nomi dei prossimi concorrenti è ancora tutta da comporre.

Generazioni di VIP a confronto

Quello che è emerso con particolare forza in questa edizione del Grande Fratello VIP è che, quando vengono messi a contatto personaggi navigati del mondo televisivo italiano e nuove leve dello show biz, scoppiano scintille.

Quest’anno i VIP senior sono stati più d’uno e sono serviti alla produzione del programma ad accattivarsi le simpatie di una fetta di pubblico non esattamente giovanissimo che ha comunque diritto a vedere i propri beniamini al centro dell’attenzione. Ha portato altissima la bandiera dei VIP Senior l’apprezzatissimo Cristiano Malgioglio, nominato capitano nel corso dello show e in grado di sbaragliare nel televoto una delle indiscusse protagoniste dei gossip relativi al GF: Cecilia Rodriguez.

Più in sordina la partecipazione di Corinne Clery che ha stupito tutti con un bagno senza veli in piscina e che, a detta del povero Malgy, avrebbe rubato a quest’ultimo ben sette paia di mutande.

Simona Izzo è stata apprezzata dal pubblico per la sua intelligenza e per la sua schiettezza e ha continuato a tenere banco con le sue opinioni al vetriolo anche fuori dalla casa.

Carmen Russo, nonostante la sua personalità estroversa, non è stata in grado di inserirsi nel gruppo anche a causa del fatto che è entrata nella Casa in un secondo momento. Le VIP più giovani come Ivana e Giulia l’hanno praticamente ignorata e questo non è andato giù alla ballerina.

Gf Vip 2018: spunta il primo nome

Balza subito agli occhi quindi che determinati personaggi dal carattere solare e spigliato come Cristiano Malgioglio abbattono fieramente le barriere generazionali e riescono ad entrare in contatto anche con i VIP delle nuove generazioni. La produzione del reality è quindi andata alla ricerca di un VIP che potesse fare quello che Malgioglio ha fatto egregiamente durante queste settimane e la scelta è caduta su Iva Zanicchi.

La cantante, solare, agguerrita, materna e dalla simpatia prorompente sembra sia la primissima scelta per il nuovo cast del Grande Fratello VIP ma non c’è ancora niente di confermato a causa del fatto che la Zanicchi non si fa tentare facilmente dai reality.

gf vip 2018

Iva Zanicchi: niente Isola dei Famosi

E’ corsa voce che Mediaset voleva Iva Zanicchi all’Isola 2018 e che abbia in tutti i modi cercato di corteggiare la cantante per convincerla a partecipare al reality.

Non c’è stato verso e ci si può mettere la mano sul fuoco: Iva Zanicchi non sarà un naufrago della prossima edizione.

Nonostante il primo due di picche, Mediaset non si è arresa e intende proporre alla Zanicchi un reality molto più comodo e meno stressante rispetto ai mesi di permanenza forzata sulle spiagge dell’Honduras.

Se la Zanicchi si farà sedurre dalla piscina, dalla sauna e da tutte le comodità della casa del Grande Fratello scopriremo se sarà la Margioglio della prossima, probabilmente fortunatissima, edizione del Grande Fratello VIP.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi 2018: l’inviato sarà un naufrago della scorsa edizione?

Giulia De Lellis: confessionale su Cecilia e i suoi segreti

Leggi anche
  • Antonio Zavatteri chi èChi è Antonio Zavatteri: biografia, esordi e carriera dell’attore torinese

    Dal teatro al cinema, fino al suo arrivo sulle piattaforme di streaming. Ecco chi è Antonio Zavatteri e tutto quello che sappiamo sulla sua carriera.

  • khaby lame chi èChi è Khaby Lame: curiosità sulla star di TikTok

    Simpatico, esilarante, geniale: chi è Khaby Lame, l’influencer italiano che diverte il pubblico dei social senza dire una parola.

  • michele battiato chi èChi è Michele Battiato: vita privata e curiosità sul fratello di Franco

    Michele è una delle persone che è stato più vicino al fratello cantautore Franco Battiato: non molti sanno che ha un passato in politica.

  • franco battiato canzoniFranco Battiato: le canzoni indimenticabili del cantautore

    L’eredità del cantautore e compositore siciliano scomparso il 18 maggio 2021: tutte le canzoni più belle di Franco Battiato

Contents.media