Notizie.it logo

GF, Patrizia riceve una sorpresa da Luigi Favoloso

Sorpresa di Luigi Favoloso per Patrizia Bonetti

La sorpresa di Luigi Favoloso per Patrizia Bonetti riaccende le speranze dei fan della coppia: l'amore potrebbe scoccare fuori dalla casa.

La sorpresa di Luigi Favoloso per Patrizia Bonetti fa aumentare le speranze dei telespettatori che avrebbero voluto veder sbocciare tra loro una relazione nella casa del Grande Fratello 2018. I due si erano in effetti avvicinati molto nei primi giorni di coabitazione nella casa di Cinecittà ma, a causa del fatto che entrambi erano impegnati nella vita “in esterna”, avevano deciso di non andare troppo in là. Dopo l’eliminazione la sorpresa che Patrizia ha trovato nella valigia sembra far ricominciare le cose esattamente dove erano state interrotte dal televoto.

La sorpresa di Luigi Favoloso

Quando due persone cominciano a frequentarsi ogni piccola emozione e ogni piccolo gesto vengono amplificati dall’eccitazione che accompagna sempre la nascita di un nuovo sentimento.

Come tutti i telespettatori di Canale 5 hanno avuto modo di scoprire, il televoto ha determinato che Patrizia Bonetti dovesse tornare a casa dopo appena due settimane di partecipazione al reality più famoso d’Italia.

Questo ha completamente stroncato la possibilità che tra lei e Luigi potesse nascere qualcosa di concreto e che questo qualcosa andasse oltre la reciproca attrazione fisica.

I più pessimisti avevano immaginato che un flirt così breve e costruito su basi così poco solide non avrebbe avuto vita facile dopo il ritorno di Patrizia alla vita reale, e probabilmente la bolognese ha pensato la stessa cosa assistendo impotente all’avvicinamento di Favoloso a Mariana, un’altra concorrente.

Tuttavia la bella Patrizia ha voluto condividere sul proprio profilo Instagram la fotografia che ritrae il bigliettino di Luigi che era stato infilato nelle sue valigie senza che lei se ne accorgesse. Si tratta di pochissime parole che però hanno saputo toccare le corde giuste, dal momento che la Bonetti sembrava al settimo cielo quando lo ha scoperto.

“Una promessa”

Il biglietto di Luigi Favoloso che Patrizia ha trovato in valigia era un semplice rettangolo di carta bianca su cui il napoletano aveva scritto con una penna nera

Una promessa è una promessa. Mi manchi … Luigi

A sigillare il tutto Favoloso ha anche tentato di disegnare un cuoricino prima del proprio nome, e pare che il suo scarabocchio sbilenco ma tanto affettuoso abbia fatto centro.

Sorpresa di Luigi Favoloso per Patrizia Bonetti

Favoloso lasciato in diretta

Del compagno di Patrizia Bonetti non si sa assolutamente nulla se non che esiste e che aveva avviato una frequentazione con la bolognese poco prima che quest’ultima entrasse nella casa del Grande Fratello.

Della compagna di Luigi Favoloso invece non soltanto si sa tutto, ma probabilmente si conosce anche troppo. Nina Moric è infatti famosa per utilizzare i social al fine di rendere noto al mondo tutto – ma davvero tutto – quello che accade nella sua vita. Come i suoi follower avevano appreso del suo dolore per aver perso l’affidamento del figlio Carlos e delle sue invettive contro Belen, colpevole di andare in giro nuda nella casa di Corona quando Carlos era presente, i follower hanno anche appreso che Nina aveva lasciato Luigi prima ancora che ne fosse informato il diretto interessato.

Favoloso ha ricevuto la comunicazione in diretta da Barbara D’Urso, ha trattenuto orgogliosamente le lacrime e ha affermato di voler gestire la faccenda molto lontano dalle telecamere e soltanto una volta che sarà tornato a Napoli.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche
Leggi anche