GF, pace fatta tra Aida Nizar e Luigi Favoloso?

Aida Nizar e Luigi Favoloso fanno la pace degli studi della D'Urso. Le foto "compromettenti" che non piacciono alla rete.

Aida Nizar e Luigi Favoloso: pace fatta a distanza di qualche settimana dai fatti che si sono verificati nella casa di Cinecittà. Come ormai sanno anche i muri, Favoloso aveva deciso di lasciarsi andare a offese a sfondo sessuale nei confronti della Nizar, la quale dal canto suo non aveva risparmiato all’imprenditore napoletano diverse accuse, tra le quali quella di essere un uomo pericoloso che gode nell’infliggere sofferenze.

A pochissime settimane da tutto questo, arriva un bacio su Instagram che metterebbe indubbiamente la parola fine alle polemiche sul bullismo al Grande Fratello. La rete e i suoi utenti, in particolare coloro che hanno seguito lo show di settimana in settimana, si sono fatti un’idea molto diversa, e per niente piacevole.

Aida Nizar e Luigi Favoloso: guerra

Lei è la scatenata spagnola che parla di se stessa solo in terza persona, lui è l’imprenditore napoletano con amicizie neofascista, fidanzato di Nina Moric e traditore della stessa.

Due persone amabili e tranquille, quindi, che non appena sono state messe a contatto hanno fatto letteralmente esplodere tutti i meccanismi della civile convivenza che da 18 anni venivano faticosamente messi in atto al Grande Fratello.

Su Aida Nizar c’è poco da dire: la rumorosa, egocentrica, logorroica spagnola o la si ama o la si odia. Su Favoloso se ne potrebbero dire tante e tali da perdere la voce, ma una cosa è innegabile: il napoletano sa come gestire il favore del pubblico.

Favoloso all’interno della casa ha deciso di cavalcare l’onda del “tutti contro Aida” nel momento in cui questo atteggiamento in casa andava per la maggiore. A quell’epoca risalgono le sue discutibili affermazioni, del tipo “Aida, non mi toccare perché mi ecciti e non posso masturbarmi”.

Quando il vento è cambiato ed è stato palese che era stato ampiamente passato il segno della decenza, Luigi Favoloso ha messo a segno una tattica di avvicinamento ad Aida Nizar, tanto da lasciar credere (ai più ingenui) che in qualche modo volesse porre rimedio a quello che stava succedendo.

Il litigio con Mariana

A dimostrazione che si trattava soltanto di una finta, è arrivato l’episodio dei cori per Aida che Luigi Favoloso, Mariana e altri inquilini della casa sentirono mentre Aida era troppo lontana per accorgersene. Favoloso dichiarò fermamente di non avere alcuna intenzione di comunicare ad Aida che aveva dei sostenitori, e la cosa non piacque alla Falace. Mariana decise di raccontare ogni cosa ad Aida per essere corretta nei suoi confronti e questo scatenò un furioso litigio tra Mariana e Favoloso, al termine del quale Aida accusò il napoletano di essere un manipolatore e di godere del dolore inflitto agli altri.

La pace su Instagram

Dopo questo iter turbolento, il rapporto tra Aida Nizar e Luigi Favoloso sembra essere arrivato a un punto di svolta. Dietro le quinte di Domenica Live i due hanno voluto scattare un selfie in cui Aida schiocca a Luigi un bacio sulla guancia. “Questa storia del bullismo vi è sfuggita di mano” scrive lui. “Siete soltanto degli ipocriti” rispondono i follower, che cominciano a credere assai poco a quello che dichiara Favoloso.

Aida Nizar e Luigi Favoloso
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Georgette Polizzi rivela di avere la sclerosi multipla

Unicorn Island: l’isola per gli amanti degli unicorni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.