GF: nuovo malore per Aida, come sta?

Aida Nizar, dopo la terza puntata del Grande Fratello, ha accusato un ennesimo malore. Oggi ancora ploemiche.

La terza puntata del Grande Fratello 15 è stata particolarmente movimentata. Dopo la squalifica in diretta Tv di Baye Dame, gli animi in casa sono rimasti tesi. Finita la puntata, tutti i ragazzi, si sono ritrovati in giardino per cantare la Canzone della Felicità e cercare di riportare un clima il più sereno possibile.

Ma, Aida Nizar è sempre dietro l’angolo. La donna, ovviamente in disparte rispetto al gruppo, ha accusato un nuovo malore. Passata la notte, c’è ancora aria di polemica in casa.

Il malore di Aida

Aida Nizar, da una sola settimana nella casa del Grande Fratello, ha creato uno scompiglio tale che nemmeno un ciclone avrebbe potuto competere. Dopo la terza puntata del serale in cui la spagnola è riuscita a monopolizzare la scena, non poteva che avere anche nel post puntata tutti gli obiettivi delle telecamere puntati su di lei.

I ragazzi, dopo aver intonato la Canzone della Felicità per riportare un po’ di calma negli animi e per ricordare l’appena squalificato Baye Dame, si sono seduti a tavola a mangiare. Ovviamente Aida Nizar non era presente. La spagnola infatti, in tutta la settimana, non si è amalgamata un granché con gli altri. È vero che i ragazzi possono avere avuto i loro torti, ma è altresì vero che la donna non ha fatto nulla per essere accolta.

Nel post puntata, piuttosto che cercare di accettare le scuse degli altri e trovare un punto di incontro, ha scelto di cenare sola. Al momento del dolce, si è trasferita in veranda e si è lasciata andare ad un pianto liberatorio, anche se credo che sia stato fatto un po’ troppo in favore delle telecamere. Comunque, in questo suo sfogo, la donna ha anche recitato un monologo dove chiedeva aiuto a Dio per superare quella difficile situazione. Già da queste sue suppliche, Aida, sembrava stesse recitando una parte perché, nonostante le lacrime e gli appelli, continuava ad ingurgitare un mega pezzo di torta. Sarà stata la pressione della puntata, la velocità con cui ha mangiato oppure i problemi fisici che ha dichiarato in puntata, ma Aida è nuovamente in bagno in preda al vomito. Veronica si accorge subito del malore e la segue in bagno, ma la donna non si lascia aiutare. La ragazza, a quel punto, avvisa Simone e Alberto che vanno subito da lei. Ai due uomini è permesso di entrare e…indovina, indovinello?!? I motivi per cui stava vomitando non erano legati a nessun problema ipotizzato sopra, ma al fatto che Barbara D’Urso, durante la diretta, le ha detto che è una provocatrice. Alberto e Simone le hanno spiegato il significato della parola e in che senso barbarella gliel’ha detto. Ma ormai Aida si è già costruita il suo film mentale: aver trasmesso ai telespettatori che lei faccia quello come lavoro, ma ci tiene a sottolineare ai ragazzi che lei è una lavoratrice e non una provocatrice. Minaccia di voler abbandonare la casa, ma sono solo minacce visto che oggi è tornata come ieri, se non peggio.

Ancora polemiche

Passata la difficile notte, un nuovo giorno investe la casa del Grande Fratello. Se credete che le polemiche si siano spente, avete sottovalutato Aida Nizar. Siamo al momento del pranzo e una nuova discussione si fa strada tra i concorrenti. Protagonisti Aida e Alessia. Quest’ultima, a parte il malore che ha avuto in settimana, è stata quasi una concorrente fantasma. Forse anche lei se n’è accorta, dato che in piena discussione ha esclamato: “Durante la puntata è stato come se io non esistessi, ma da oggi imparerete a conoscermi”. Questa volta il motivo sembra sia legato ad un’incomprensione di linguaggio. Infatti, ieri sera Alessia ha detto ad Aida che prova ammirazione nei suoi confronti perché è una donna con gli attributi. Aida ha capito che la giovane si riferisse a come ha affrontato la settimana trascorsa, ma in realtà Alessia intendeva la sua vita in generale, visto che in quel momento parlavano di carriera lavorativa e soldi con cui acquistare gioielli Dior. Insomma discorsi interessanti e costruttivi direi. La situazione stava degenerando anche oggi, ma fortunatamente Lucia Bramieri ha sale in zucca e ha riportato la tranquillità, ovviamente apparente.

Aida Nizar, dopo la terza puntata del Grande Fratello, ha accusato un ennesimo malore. I suoi due bodyguard, Simone e Alberto, l’hanno prontamente soccorsa e oggi è più combattiva che mai. Durante il pranzo ennesima discussione tra lei e Alessia, prontamente interrotta da Lucia Bramieri.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Improvvisamente Natale filmImprovvisamente Natale: il nuovo film di Natale su Prime Video

    Prime Video ci regala un nuovo contenuto natalizio imperdibile: sta per arrivare “Improvvisamente Natale”, la commedia natalizia imperdibile

  • Fuori dal coro Mario GiordanoMario Giordano: ultima puntata per “Fuori dal coro”

    Martedì 29 novembre 2022 va in onda l’ultima puntata di stagione di Fuori dal coro, il talk show politico condotto da Mario Giordano: che cosa sappiamo?

  • Mistero dei templari Disney+Il Mistero dei templari: la serie-tv arriva su Disney+

    Il 14 dicembre 2022 Disney+ offrirà un nuovo contenuto. Si tratta della serie Il mistero dei templari, ispirata all’omonima saga cinematografica

  • Eleonora DanieleEleonora Daniele ritorna in Rai con “Storie di madri”

    Il catalogo Rai si arricchisce di novità: a febbraio 2023 su Rai1 e in seconda serata arriva “Storie di madri”, il nuovo talk condotto da Eleonora Daniele

Contentsads.com