GF, Matteo e Alessia romantici sotto la pioggia

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Alessia Prete e Matteo Gentili ci hanno regalato una scena all’insegna del romanticismo.

Dopo tante polemiche all’interno della casa del Grande Fratello ci hanno pensato loro a riportare il sereno. Il GF ha esaudito un desiderio della bella Alessia: il suo cantate preferito sparato al massimo volume dagli altoparlanti presenti in casa. La ragazza non ha potuto far altro che correre in giardino a cantare a squarciagola sotto la pioggia. Ma non era sola.

Un momento magico

Alessia, fuggita in giardino per cantare le canzoni del suo amato Vasco Rossi, è stata raggiunta dal dolce Matteo.

Devo dire che il gesto del calciatore non è stato poi così spontaneo, visto che è stato incitato dagli altri concorrenti. Ma, una volta fuori, ci ha regalato una scena da sogno. Alessia era in giardino, sotto una pioggia torrenziale, con indosso solo una t-shirt a maniche corte. Non curante del fatto che si stava completamente bagnando, pur di cantare a squarciagola una delle sue canzoni preferite, era lì, bella come il sole e come se questo fosse veramente al massimo del suo splendore.

In suo soccorso, munito di felpa, è arrivato Matteo. Il calciatore l’ha prima coperta e poi abbracciata, regalando un momento ultra romantico. Nel frattempo, gli altri concorrenti, sbirciavano la scena da dietro la vetrata, sperando in un bacio. Non sono stati accontentati, anche se un bacio era quello che tutti noi ci auguravamo. Un ballo così romantico, per di più sotto la pioggia, non poteva che non culminare in una grande scena da film.

Invece niente. Matteo, una volta rientrato in casa, ha dichiarato ai compagni di gioco che non è ancora giunto il momento per una tale complicità. Che ragazzo d’altri tempi il bel Gentili, non sarà che il suo cognome influenza i suoi comportamenti? Comunque, anche se il bacio non è scattato, questa è stata la scena più bella che è stata vista dall’inizio del GF. Due ragazzi dolcissimi, privi di malizia e di un’educazione estrema che assaporano i momenti belli della vita con estrema naturalezza.

Matteo e Alessia sempre più vicini

Se tra Matteo e Alessia non è ancora scattato il bacio, un motivo ci sarà. Sembra infatti che i ragazzi siano entrambi molto riservati. Durante i confessionali, e anche con gli altri concorrenti, hanno confidato di essere molto attratti l’uno dall’altra, ma anche che non forzeranno mai la situazione. Se questo famoso bacio ci sarà è perché entrambi avranno trovato il momento opportuno. Nel frattempo sono sempre più vicini e la stessa Barbara D’Urso, durante l’appuntamento di Pomeriggio Cinque, ha scommesso che entro la puntata del serale questo bacio tanto atteso sarà già avvenuto.

Fatto sta che se vi capitasse di guardare la diretta del GF, in qualsiasi ora vi sintonizzerete, sono certa che Alessia e Matteo vi appariranno insieme. La loro complicità e vicinanza fisica però non disturba. È qualcosa di pulito, che forse non siamo più abituati a vedere in Tv, ma che fa piacere vedere. Anche la persona più disillusa, quella che non crede più che uomini di altri tempi esistono ancora, potrà ricredersi e, magari, sognare un po’.

Matteo Gentili e Alessia Prete sono sempre più vicini. Ci hanno regalato un romantico ballo sotto la pioggia, sulle note di Vasco Rossi e ci hanno fatto sognare. Il bacio non è ancora scattato, ma non credo manchi molto.