Grande Fratello, Mariana difende Aida Nizar dai concorrenti

Mariana difende Aida dalle cospirazioni degli altri concorrenti e per questo litiga con Luigi Favoloso. Il Drama King ha lasciato la casa o no?

Mariana difende Aida Nizar dagli altri concorrenti e per questo scoppia un furioso litigio con Luigi Favoloso. Proprio a seguito della litigata notturna con la sua concittadina, Luigi si sarebbe così esasperato da fare le valigie e chiedere di abbandonare spontaneamente il reality.

Ancora una volta, anche se indirettamente, è Aida a rompere gli equilibri all’interno del gruppo, e ancora una volta purtroppo si torna a parlare di branco.

Mariana difende Aida Nizar

Da qualche giorno i cittadini di Roma hanno deciso di radunarsi fuori dalla casa di Cinecittà per far letteralmente sentire la propria voce agli inquilini del Grande Fratello. L’anno scorso la moda erano gli aerei con lunghi messaggi sulla coda, ma sembra che gli italiani non siano disposti a spendere la cifra necessaria ad affittare un aereo per degli illustri semi sconosciuti.

Per questo motivo chi intende comunicare con i concorrenti quest’anno opta per un metodo tradizionale: i cori da stadio.

Già pochissimi giorni fa un gruppo di telespettatori aveva urlato dei cori contro Aida mentre la concorrente spagnola era nel giardino, suscitando un lieve imbarazzo in alcuni concorrenti e l’entusiasmo di Lucia Bramieri.

Ieri notte un altro gruppo di telespettatori che la pensa in maniera molto diversa dal primo, ha deciso di radunarsi fuori dal giardino della Casa per sostenere Aida.

Purtroppo in quel preciso momento la spagnola era all’interno della casa e non in giardino, quindi non ha potuto apprezzare direttamente il sostegno dei suoi ammiratori. I concorrenti che avevano sentito i cori – tra cui Favoloso e Mariana – hanno accuratamente evitato di mettere la spagnola al corrente della buona notizia, ma Mariana ha deciso di muoversi contro il gruppo e di raccontare tutto ad Aida.

Il litigio notturno

Proprio a causa della scelta di essere onesta con Aida e di aiutarla nel suo difficile percorso all’interno della casa, Mariana ha attirato l’ira di Favoloso. Il napoletano ha quasi preso come un affronto personale il voltafaccia di Mariana, con la quale sembrava aver instaurato un rapporto che dalla semplice amicizia stava apparentemente virando verso qualcosa di più intimo. Per questo motivo il litigio, che si è svolto per la maggior parte a telecamere spente, ha portato a risvolti imprevedibili.

Mariana infatti, sentendosi violentemente attaccata per aver tenuto quello che secondo lei è stato un comportamento corretto nei confronti di una compagna, è scoppiata in lacrime. Aida a quel punto è intervenuta in difesa di Mariana ed è arrivata a gridare contro Favoloso che sono persone come lui a rovinare l’Italia, perché godono nel manipolare e nel far soffrire le persone.

Favoloso, tradito dall’amica e bistrattato dalla nemica, ha deciso di lasciare il reality dopo aver fatto le valigie sull’onda della rabbia notturna. Si è poi diretto in confessionale per parlare direttamente della sua scelta con il Grande Fratello.

Mariana difende Aida

Favoloso è uscito o no?

Luigi Mario Favoloso con le sue sceneggiate diurne e notturne si è guadagnato il titolo di drama king di questa edizione del Grande Fratello. Dal momento che non ci sono notizie precise in merito alla sua uscita o alla sua decisione di rimanere nella casa, i fan della trasmissione hanno cominciato a esprimere le proprie speranze sulla faccenda. Ad esprimere il parere di molti è un Twit molto pungente:

LUIGI NON TI PERMETTERE A FARE LA VALIGIA E USCIRE DALLA CASA PRIMA DI DOMANI !!!!!! Noi dobbiamo avere la nostra soddisfazione di mandarti a cag**e allegramente !!!!!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Met Gala 2018, i look più fashion della serata newyorkese

GF, Striscia rivela che potrebbe essere pilotato

Leggi anche
  • Sanremo Giovani 2021 amiciSanremo Giovani 2021, in gara anche due ex concorrenti di Amici

    Tra i 46 artisti di Sanremo Giovani 2021, che si esibiranno il prossimo 15 dicembre, ci saranno anche due ex allievi di Amici: di chi si tratta?

  • Amici 21 anticipazioni settima puntataAnticipazioni Amici 21, nella settima puntata ci sarà una new entry

    Nella scuola di Amici una nuova sfida coinvolge Mattia, che è stato eletto il più bello della scuola. Ospite Michele Bravi e tanti i colpi di scena.

  • Karakaz: chi sonoChi sono i Karakaz: tutto sulla band di X Factor 2021

    Karakaz: chi sono i ragazzi della band della squadra di Hell Raton a X Factor 2021.

  • Marco Tocchini: chi èChi è Marco Tocchini, il ballerino di Ballando con le Stelle 2021

    Marco Tocchini, il nuovo ballerino che fa parte del cast di Ballando con le Stelle 2021, in onda su Rai 1 ogni sabato in prima serata.

Contents.media