GF, Filippo vs Aida “Quelle come te le bruciano”

Filippo contro Aida Nizar ha usato parole violente e davvero poco appropriate per uno show televisivo. Simone Coccia tenta di metterlo in guardia.

Filippo contro Aida Nizar decide di scomodare la caccia alle streghe. Il concorrente, che si era già distinto per i suoi commenti sessisti nei confronti di un’altra concorrente della casa, ha deciso di affondare il proprio colpo contro la spagnola, che in queste ore di permanenza all’interno della casa ha subito veri e propri atti di bullismo da diversi concorrenti.

Filippo contro Aida Nizar

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello (con una settimana di ritardo) Aida Nizar è stata presa di mira da quasi tutti i concorrenti, i quali sembrano decisi a liberarsi di Aida, di cui temono evidentemente la fama mediatica internazionale.

Naturalmente ogni concorrente che lo ha fatto si è scagliato contro Aida a suo modo. Filippo Contri, che ancora non si era pronunciato contro la spagnola, quando lo ha fatto ha voluto scomodare nientemeno che la storia medievale, oppure un ben più moderno razzismo.

“Quelle come te a Roma le bruciano”

E’ questa la frase che Filippo ha rivolto alla spagnola, che era già scoppiata in lacrime a causa di tutte le offese e di veri e propri atti di bullismo ricevuti a partire dal suo ingresso nella casa, cioè lunedì sera.

Che abbia paragonato Aida a una strega degna di finire sul rogo come ai tempi dell’Inquisizione cristiana, o che l’abbia paragonata a una senza tetto di cui liberarsi con fuoco e benzina, le parole di Filippo Contri sono intollerabili.

L’uomo aveva già dato prova della poca stima che riserva al genere femminile quando aveva attaccato duramente Alessia Preti usando termini ben poco educati.

I consigli di Simone Coccia

Se molti concorrenti hanno deciso di utilizzare ogni metodo concepibile per liberarsi di Aida Nizar, ci sono alcuni che hanno ancora abbastanza chiaro quale sia il limite a cui una persona ripresa dalle telecamere debba attenersi.

Simone Coccia Colaiuta ha infatti deciso di mettere sull’avviso Filippo Contri, facendogli sapere che a suo modo di vedere ha nettamente esagerato contro la Nizar. Coccia ha anche invitato a riflettere Filippo in merito alle prossime nomination che, se il suo comportamento non dovesse cambiare rapidamente, lo vedranno sicuramente tra i prossimi nominati.

Non sembra che Filippo abbia recepito il messaggio, anche se le argomentazioni di Simone Coccia sono chiare e più che condivisibili.

Le possibili espulsioni

Le offese a carico di Aida Nizar si sono trasformate in alcuni casi in veri e propri atti di bullismo e violenza verbale. Addirittura il web sta chiedendo a gran voce che un concorrente sia espulso.

Grande Fratello

Si tratta dell’unico concorrente nero di questa edizione: Baye Dame. Tutto è nato poco prima dell’ora di cena. Il ragazzo di origini senegalesi aveva preparato del tiramisù da condividere con tutti i coinquilini alla fine della cena. Il dolce era stato opportunamente diviso in porzioni e Aida ha tentato di mangiarne una prima di cena.

Il senegalese è letteralmente andato su tutte le furie, offendendo Aida pesantemente per la sua maleducazione. Addirittura ha usato termini come “schifosa”, “pessima”, “buffona”.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello, Simone difende Aida dagli altri

GF, il web insorge: Baye Dame deve essere espulso

Leggi anche
  • gossip girl reboot cosa sapereGossip Girl, cosa sapere sul reboot della celebre serie tv

    Nuovo cast, nuovi scoop per la nostra ficcanaso preferita. Chi si celerà questa volta dietro al celebre pseudonimo di Gossip Girl nel nuovo reboot?

  • leonardo differenze fiction realtàLeonardo, quali sono le differenze tra la fiction e la realtà?

    La serie tv Leonardo racconta la storia del genio fiorentino tra fiction e vicende tratte dalla realtà, ma quali sono i fatti inventati?

  • caterina da cremona la storiaCaterina da Cremona tra storia e mera finzione

    Caterina da Cremona è la co-protagonista della storia sul grande Leonardo Da Vinci, mandata in onda dalla Rai. Questo personaggio, è realmente esistito o è frutto dell’invenzione della sceneggiatura?

  • fariba tehrani trucco isola dei famosiFariba Tehrani truccata all’Isola dei Famosi nonostante il regolamento: come fa

    Come fa la naufraga ad apparire sempre con un eyeliner perfetto nonostante il regolamento dell’Isola vieti l’utilizzo del make up?

Contents.media