GF, Filippo e Lucia vicini dopo la rottura: il confronto

Filippo e Lucia rimangono fermi sulla loro decisione di interrompere la relazione, ma hanno ancora bisogno di chiarimenti. Ecco cosa si sono detti.

Filippo e Lucia si sono lasciati dopo aver trascorso come coppia poco più di 30 giorni all’interno della casa del Grande Fratello. La decisione è stata presa ieri a bordo piscina con un lungo monologo da parte di Filippo, al quale Lucia non ha saputo o non ha voluto aggiungere nulla.

Dopo qualche ora, i due sono tornati di nuovo insieme e stavolta è stata Lucia a parlare.

Filippo e Lucia: tira e molla

Filippo e Lucia sapevano che sarebbe stato difficile trascorrere il resto della permanenza nella Casa da “non più fidanzati”, ma probabilmente la Orlandi non credeva che sarebbe stato così difficile.

Lucia e Filippo avevano infatti deciso di troncare la loro relazione senza informare gli altri coinquilini, in maniera da non subire anche la pressione della loro legittima curiosità.

Il problema è che evidentemente i due avevano sottovalutato l’impatto emotivo che il nuovo stato di cose avrebbe avuto su Lucia. La ragazza infatti dopo qualche ora ha avuto l’estremo bisogno di sfogarsi con Veronica e Danilo, due delle persone con le quali ha legato maggiormente all’interno della casa. I due hanno tentato di sollevare il morale di Lucia ma senza riuscirci.

Alla fine la ragazza ha deciso di tornare a parlare con Danilo per un chiarimento ulteriore.

Il nuovo confronto

Se all’inizio era stato Filippo a tenere le redini della conversazione, nella seconda parte del loro confronto, Lucia è riuscita ad esprimere i propri sentimenti. E’ emerso infatti che a partire dal momento della loro separazione, Lucia non ha potuto fare altro che pensare continuamente a Filippo e ai momenti trascorsi con lui all’interno della Casa. La ragazza è arrivata a parlare con Contri in un completo stato confusionale dal punto di vista emotivo, ammettendo di non riuscire più a definire cosa provava per Contri all’inizio della loro relazione e cosa prova adesso.

L’unica cosa certa è che Lucia farebbe l’amore con Filippo, cosa che i due hanno deciso di evitare a causa dell’eccessiva esposizione mediatica.

Lucia e Filippo

L’amarezza di Filippo

Il nuovo confronto tra i due non ha portato in realtà molti cambiamenti dal punto di vista pratico. Lucia e Filippo sono rimasti fermi nella decisione di non continuare a stare assieme ma a quanto pare quello che li ha legati in queste settimane (e che molti avevano liquidato come una cotta di poco conto) è più forte di quanto loro stessi avevano immaginato.

Dopo aver scoperto che Lucia nutre dei dubbi su quello che prova per lui, Filippo ha dovuto constatare di essere tra i due l’unica persona davvero convinta di quella relazione. Ha ammesso però di non aver motivo per essere arrabbiato con Lucia: è soltanto amareggiato dal fatto che le cose non siano andate bene come tutti e due speravano al principio.

Guardando la vicenda dall’esterno risulta piuttosto curioso constatare che a essere incerta sui sentimenti di Filippo era Lucia, la quale vedendo crescere il rapporto tra Alessia e Matteo si era resa conto che l’affetto di Filippo poi non fosse così autentico come sperava. Oggi, dopo ben due confronti diretti la situazione sembra capovolta, ed è Filippo a rammaricarsi delle incertezze di Lucia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media