GF Vip, Fabrizio Corona entra nella casa

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Il Grande Fratello Vip è famoso, oltre che per il trash più totale, anche per le varie sorprese che, in corso d’opera, fa entrare nella casa.

Dopo le affermazioni poco felici di Silvia Provvedi su Fabrizio Corona, si vocifera che quest’ultimo possa entrare a sorpresa nel reality. L’ex re dei paparazzi sarebbe corteggiatissimo da Ilary Blasi & Co.

L’indiscrezione

Stando a quanto riporta il blog Davide Maggio, Fabrizio Corona potrebbe presto entrare nella casa più spiata d’Italia. L’ex re dei paparazzi starebbe infatti trattando con i vertici di Mediaset il suo probabile ‘face to face’ con Silvia Provvedi.

Questi confronti davanti a tutta Italia alzano molto gli ascolti. Ne sono prova quelli già avvenuti nelle precedenti edizioni. Ricordate l’incontro scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi? Quello tra Luigi Mario Favoloso e Nina Moric? E quello tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez? Bene, durante questi momenti clou di televisione alla Barbarella, lo share ha raggiunto picchi stellari. Ora, perché Fabrizio dovrebbe accettare di sottoporsi a questo show? Andando con ordine, l’ex re dei paparazzi potrebbe volere un incontro con Silvia per chiarire alcuni punti.

Durante la prima puntata del Grande Fratello Vip infatti, Alfonso Signorini ha provocato la Provvedi spifferando ciò che Corona ha dichiarato a Verissimo. L’ex fidanzato di Belen ha infatti dichiarato a Silvia Toffanin di aver amato nella sua vita solo due donne e che Silvia non rientra tra queste. La ragazza del duo de Le Donatella, alla domanda del direttore di Chi, ha risposto: “Di un uomo piccolo così non parlo più”.

La ragazza sembra molto provata dalla sua relazione con l’ex re dei paparazzi e preferisce non parlarne, anche se, una volta in caverna, ha un piccolo sfogo con i suoi compagni d’avventura.

Lo sfogo

Silvia Provvedi ha chiaramente fatto intendere che non vuole parlare della sua relazione, conclusasi da poco, con Fabrizio Corona. La ragazza è stata vicina al suo compagno in un periodo molto brutto, durante il quale i loro contatti sono stati minimi, causa carcerazione dell’uomo.

La vicenda è chiara a tutti, quindi inutile ribadirla. C’è da dire però che, l’ex marito di Nina Moric avrebbe dovuto avere più tatto nel parlare di una ragazza che, giovanissima, ha portato avanti una storia d’amore impegnativa e che, nonostante la sua permanenza in galera, non ha mai messo in dubbio. Silvia, in un momento di sfogo in caverna, ha affermato: “Non voglio nominarlo perché non rientra nella categoria di uomini che stimo”.

La Provvedi non ha iniziato il discorso di sua spontanea volontà, questo è da riconoscerglielo, ma ha risposto alle domande insistenti di Eleonora Giorgi. L’attrice è incuriosita dal tipo di uomo che può interessare alla giovane de Le Donatella, ma forse vuole sapere anche qualcosina in più di Corona. La Giorgi infatti esclama: “Io non voglio sapere di lui, ma mi puoi dire il suo segno zodiacale? Mi puoi dire se ti piacciono gli uomini problematici?”.

L’esternazione di Eleonora fa sorridere, ma Silvia risponde: “Non so che segno sia, ma ti posso dire che voglio un uomo che mi faccia sentire importante”. Fabrizio entrerà in casa? Magari Ilary Blasi & Co. potrebbero ipotizzare di farlo entrare in casa con Federico Chimirri, almeno potremmo scoprire se la Provvedi è fidanzata con lui o meno.