GF, bacio passionale tra Veronica e Alberto

Il bacio tra Veronica Satti e Alberto Mezzetti arriva all'improvviso, passionale e irrefrenabile a poche ore dalla fine del reality.

Il bacio tra Veronica e Alberto rimescola all’improvviso le carte sentimentali di questo Grande Fratello. La figlia di Bobbi Solo infatti era entrata nella Casa fidanzata e soprattutto innamoratissima della sua compagna Valentina. Il lunghissimo e appassionato bacio con Alberto Mezzetti potrebbe invece portare a degli sconvolgimenti importanti nella vita affettiva della Satti, soprattutto a causa della reazione che potrebbe avere la sua compagna.

Baci focosi durante la notte

Nell’ultimo periodo Veronica Satti e Alberto Mezzetti si erano avvicinati moltissimo, tanto da passare gran parte del tempo assieme. Considerando che la Satti però aveva una relazione fuori dalla casa e che per di più questa relazione fosse con una donna, aveva completamente dissipato i dubbi che tra Veronica e Alberto potesse nascere del tenero.

In maniera del tutto inaspettata è arrivato invece il bacio nella camera da letto, che i due si sono scambiati dopo aver condiviso il letto e diversi momenti di tenerezza.

Non si è trattato di un bacio a fior di labbra, al contrario. Si è trattato di un bacio lungo e appassionato, che non lascia alcun dubbio sulla natura dell’attrazione che si è instaurata tra i due.

Naturalmente una volta approdati in confessionale, ci si aspettava che i due volessero commentare l’episodio. Non è stato così.

L’imbarazzo davanti al Grande Fratello

Interrogati in merito a quello che era accaduto durante la notte, Veronica Satti e Alberto Mezzetti hanno accuratamente evitato di toccare l’argomento, “svicolando” come nella migliore tradizione dei reality italiani degli ultimi mesi.

Il loro imbarazzo e la ferrea volontà di non toccare l’argomento rende chiaro che nemmeno ai due è chiara la natura del rapporto che sta nascendo tra di loro e che sarà messo immediatamente a dura prova, dal momento che dopo la finale di stasera Veronica Satti e Valentina si incontreranno dopo mesi di lontananza e certamente la questione del bacio sarà tirata in mezzo al lungo talk show che accompagna gli eventi di ogni puntata serale del Grande Fratello.

bacio tra veronica e simone

Le altre simpatie di Alberto Mezzetti

Prima di cadere tra le braccia di Veronica, Alberto aveva tentato un approccio con Mariana, che gli era stata appioppata dal Grande Fratello in qualità di “Jane” in una scenetta da “Tarzan e Jane” che i due hanno dovuto recitare per vincere una delle diverse prove a cui i concorrenti sono stati sottoposti lungo il coro del reality.

Tra i due sembrava proprio che dovesse nascere qualcosa, anche se all’epoca Mariana era davvero poco serena, a causa dei continui contrasti con Luigi Favoloso, accusato tra le altre cose di aver profondamente goduto delle lacrime di Mariana in almeno in un’occasione.

Stando così le cose il bell’Alberto non riuscì a concludere nulla con Mariana anche se sembrava a tutti gli effetti che tra i due potesse succedere qualcosa. Anche stavolta il Tarzan nazionale sembra avere pochissimo tempo per capire cosa sta davvero succedendo tra lui e Veronica, che molto probabilmente però considererà quel bacio soltanto una debolezza momentanea.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Andrea Ranocchia è diventato papà: è nato Lorenzo

GF finale: il vincitore secondo i bookmakers

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.