GF, Aida Nizar avrebbe falsificato la carta d’identità

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

L’età di Aida Nizar potrebbe non essere quella dichiarata dalla turbolenta concorrente spagnola.

I dubbi sono sorti dopo che Aida si è mostrata in déshabillé per fare la doccia e per prendere il sole insieme agli altri inquilini della casa. Dalle osservazioni non esattamente galanti di concorrenti maschi sul fisico di Aida, che non sembrerebbe affatto quello di una donna di quarantadue anni, si sono sviluppate teorie interessanti sulla vera età della Nizar.

L’età di Aida Nizar

Aida Nizar ha dichiarato pubblicamente di avere 42 anni, di essere nata quindi nel 1976.

Nessuno si sarebbe soffermato a chiedersi quanti anni avrebbe davvero la spagnola se Aida non avesse avuto bisogno di mostrarsi in costume da bagno. Il problema è che il fisico di Aida sembra un po’ troppo maturo, ma forse è il caso di dire “un po’ troppo appassito” per una donna di soli 42 anni. E’ vero che l’età non è clemente con tutte le donne e che per qualche motivo di salute la Nizar potrebbe portare male i suoi anni, ma il mondo della gossip preferisce pensare che la spiegazione a questa discrepanza sia da ricercare in un imbroglio.

Ha infatti cominciato a circolare la voce che la vera età di Aida Nizar non corrisponda affatto a quella dichiarata e ratificata dai suoi documenti ufficiali: nello specifico Aida avrebbe falsificato la propria carta di identità per apparire anagraficamente più giovane di quanto sia davvero. I motivi per fare una scelta del genere sembrano piuttosto oscuri, anche perché dichiarare un’età che non si dimostra è un vero e proprio autogol per una donna di spettacolo.

Le domande future

Naturalmente tutti attendono che Aida termini la sua movimentatissima avventura all’interno della casa del Grande Fratello NIP e che possa rispondere di persona ad alcune domande dirette in merito alla sue età.

Certo, non sarebbe un’idea molto galante da parte di giornalisti e giornaliste italiani, dal momento che non si chiede mai pubblicamente l’età di una signora e, soprattutto, la domanda suonerebbe: “Scusi Aida, lei ha davvero l’età che ha dichiarato? Perché 42 anni li porta proprio male!”

A ironizzare in maniera molto animalesca sull’aspetto fisico di Aida è stato nei giorni scorsi Luigi Favoloso. L’ex compagno di Nina Moric ha rivolto delle frasi molto pesanti ad Aida, affermando di non voler essere toccato dalla donna perché si sarebbe eccitato troppo e non avrebbe potuto sfogare l’eccitazione masturbandosi, a causa delle telecamere sempre accese.

L’opinione di Marco Ferri

Marco Ferri ha avuto modo di conoscere Aida all’epoca del Gran Hermano, cioè del Grande Fratello Spagnolo a cui sia lui sia Aida parteciparono alcuni anni fa. All’epoca pare che non si generarono strani quesiti sull’età della Nizar, ma Ferri ha testimoniato che le continue provocazioni di Aida non ebbero alcuna presa tra i concorrenti spagnoli, che semplicemente si limitarono a ignorarla il più possibile.

All’epoca infatti la Nizar si scontrò principalmente con un’italiana, quell’Elettra Lamborghini che avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi e che all’ultimo ha dato forfait.