GF 16, Serena Rutelli: la madre biologica le scrive una lettera

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16, Serena Rutelli riceverà una lettera da parte della madre biologica.

La quarta puntata del Grande Fratello 16, promette di essere davvero imperdibile. Nell’ultima puntata di Domenica Live Barbara D’Urso ha rivelato ai telespettatori di essere in possesso di una “lettera choc” indirizzata a Serena Rutelli. Il mittente è la madre naturale che, dopo aver abbandonato tanti anni fa la gieffina, è tornata a farsi viva.

Come prenderà questa notizia la bella estetista romana?

La storia di Serena Rutelli

Serena Rutelli, figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, fin dai primissimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello 16 ha raccontato ai compagni d’avventura la sua triste storia. La giovane ha una sorella, Monica, di 2 anni più piccola e quando avevano solo 6 e 4 anni sono state abbandonate dai genitori naturali. Serena ha raccontato che, di punto in bianco, la mamma se n’è andata e le ha lasciate con il papà.

L’uomo, stando a quanto ha rivelato la giovane estetista romana, era violento e ben presto le ha abbandonate in una casa famiglia. La Rutelli ha raccontato che nell’istituto erano affidate alle suore e che loro sono state molto buone. Quando Serena e la sorella Monica avevano rispettivamente 6 e 4 anni sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. In merito al loro primo incontro, la sorella della gieffina, ospite da Carmelita, ha raccontato: “Ricordo che ci portarono al luna park e fu bellissimo.

Ricordo l’arrivo a casa, una casa grande con il giardino. Ricordo che mia sorella e io ci sentivamo ricoperti di luce, sentivamo che qualcuno ci amava e ci voleva. Non eravamo più sole. Inizialmente eravamo spaesate, confuse. Siamo anche state seguite da uno psicologo che ci ha aiutato a inserirci nella nostra nuova famiglia. Ci è voluto un po’ di tempo per sbloccarci del tutto e per considerare Barbara e Francesco come nostri genitori.

Solo dopo qualche tempo abbiamo iniziato a chiamarli mamma e papà e ci siamo sentite meglio”. Un racconto molto emozionante e una storia particolare, che anche Serena ha raccontato ai coinquilini della casa più spiata d’Italia.

La lettera per Serena Rutelli

Adesso, dopo quasi 4 settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello, la mamma biologica di Serena Rutelli ha deciso di cercare le sue figlie. Barbara D’Urso ha rivelato di aver già parlato con la Palombelli e Rutelli e di averli messi a conoscenza della missiva destinata alla figlia. La conduttrice ha dichiarato: “Barbara Palombelli e Francesco Rutelli sono a conoscenza di questa lettera. Hanno detto che fa parte del percorso di crescita di Serena e che sarà lei a decidere cosa fare”. La bella estetista romana soltanto durante il corso della quarta puntata del Grande Fratello scoprirà di aver ricevuto una lettera da parte della donna che l’ha prima messa al mondo e poi abbandonata e potrà decidere cosa fare. La D’Urso ha anche aggiunto che le parole utilizzate dalla donna sono molto forti e che lei vive ancora in condizioni di difficoltà economica. Come reagirà la giovane Rutelli? Non possiamo ancora saperlo, ma questa “lettera choc” sta già facendo discutere il popolo del web. In molti infatti, ritengono che la signora abbia deciso di farsi viva solo perché ha scoperto che le figlie sono state adottate da persone che vivono in una condizione più che agiata. Non possiamo sapere il motivo per cui la donna abbia scelto di cercare le sue figlie solo ora, ma il dubbio sollevato dai fan del Grande Fratello è più che giustificato.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Trono Over: “Uno dei protagonisti è gay”

Dani Osvaldo dichiara: “Sono single”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.