Grande Fratello, la figlia di Barbara Palombelli tra i concorrenti

Serena Rutelli, figlia di Barbara Palombelli e Francesco, è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Nip

Durante la conferenza del Grande Fratello Nip sono stati annunciati alcuni dei concorrenti. Uno di questi risponde al nome di Serena ed è la figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza è un’estetista e sognava da anni di di fare questa esperienza. Come hanno reagito mamma e papà alla notizia?

La figlia della Palombelli al GF Nip

Durante la conferenza stampa del Grande Fratello Nip sono stati annunciati i nomi di alcuni concorrenti. Uno di questi è Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. La ragazza, durante il video clip di presentazione, ha dichiarato: “Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli. Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia.

Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore”. Serena è stata adottata dalla conduttrice di Forum e dall’ex sindaco di Roma insieme agli altri due fratelli, Francisco e Monica, quando avevano già un figlio naturale, Giorgio. Una famiglia molto unita, grazie alla quale la futura gieffina ha ritrovato la serenità che l’infanzia turbolenta le aveva tolto.

serena

La reazione dei genitori

Serena avrebbe voluto partecipare al Grande Fratello già anni fa, ma i genitori non sono mai stati d’accordo. Oggi che è una concorrente ufficiale del reality più spiato d’Italia, qual è stata la reazione della Palombelli e di Rutelli? La giovane ha ammesso: “Ho due genitori secchioni, quindi uno potrebbe immaginare che la figlia sia come loro, una secchiona.

Invece no, sono proprio l’opposto, e quindi faccio l’estetista. Mio padre è un coccolone, ride e scherza. Mia madre, invece, è più seria e bacchettona. Voglio entrare nella Casa del GF da quando avevo 19 anni. Quest’anno si sono rassegnati, entro, quindi si dessero pace”. Possiamo immaginare che Barbara D’Urso e tutta la produzione abbiano fatto salti di gioia quando hanno avuto la conferma di potere avere Serena nel cast del Grande Fratello Nip, soprattutto perché la sua è una storia molto forte. Non a caso, durante la conferenza, Andrea Palazzo, autore del reality di Canale 5 ha ammesso: “Il tempo dell’anonimato è finito, il nostro compito è quello di raccontare storie. Abbiamo scelto storie che possano catturare subito l’attenzione, senza preoccuparsi delle etichette nip o vip. Vedrete una varietà infinita di caratteri, questo anno molto diversi tra di loro. Non c’e un cast preconfezionato, abbiamo fatto tanti provini per cercare storie autentiche da raccontare”. Ora, facendo due conti, la storia turbolenta di Serena sembra essere perfetta per questa nuova edizione del reality di Barbarella. Oltre alla bella estetista ‘figlia di’ abbiamo confermata anche Ivana Icardi, che rientra nella categoria ‘sorella di’. La bella argentina è la sorella del calciatore Mauro e anche lei ha qualche problemino in famiglia, soprattutto con la cognata Wanda Nara. Riuscirà Carmelita a riunire questa big family in rotta da anni? Insomma, questo Grande Fratello Nip sembra che ci regalerà finalmente qualcosa di interessante di cui parlare.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Dieta sana per dimagrire: cosa mangiare per il cambio di stagione

Verissimo, Jeremias Rodriguez: “Belen e Stefano sono tornati insieme”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.