GF 16, Francesca De Andrè su Daniele Interrante: “È debole”

Francesca De André ha avuto un confronto con Guendalina Canessa, entrata da poco nella casa del GF 16, sull'ex di entrambe Daniele Interrante.

L’ingresso piuttosto inaspettato per gli inquilini della casa del GF 16 di Guendalina Canessa sta cominciando ad essere digerito dai vari abitanti della casa di Cinecittà. La persona forse che più è stata toccata da questa nuova aggiunta al cast del reality show di Canale 5 è Francesca De Andrè. Il motivo? La Canessa è la ex moglie di Daniele Interrante.

Interrante è uno degli ex fidanzati della figlia e nipote d’arte. Questo giro di parentela, degno di una soap opera, è stato il fulcro di un confronto tra le due donne che si sono chiarite. Il tutto chiaramente davanti alle telecamere del reality show per eccellenza.

Guendalina Canessa al GF 16

Guendalina Canessa, classe 1981, nella casa del Grande Fratello c’è già stata. Era l’edizione numero 7 e la fiorentina all’epoca aveva dichiarato, prima di entrare nel cast del reality show, di sognare “un principe azzurro bello e dannato, con gli occhi e i capelli scuri, pieno di tatuaggi, muscoloso e con i jeans strappati“.

Quando si è affacciata al mondo dello spettacolo, la Canessa aveva avuto un paio di storie importanti durate qualche anno. Poi, con l’arrivo di una certa notorietà, le cose sono cambiate. E ha trovato anche un marito, Daniele Interrante.

Con Interrante, diventato famoso per essere stato uno dei primi tronisti di ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi e per l’accoppiata con Costantino Vitagliano, Guendalina Canessa è stata sposata dal 2010 al 2013.

Un matrimonio non proprio lunghissimo, ma che ha permesso alla coppia di mettere al mondo la figlia Chloe Interrante. Quello che forse però non tutti sanno è che dal 2012, prima che il matrimonio finisse, Daniele Interrante si era messo con Francesca De André. E adesso sia la De André che la Canessa sono all’interno della casa del GF 16.

Francesca De Andrè parla di Interrante

Nel giardino della casa del Grande Fratello 16 c’è stato un confronto diretto tra Guendalina Canessa, ex moglie, e Francesca De André, ex fidanzata, di Daniele Interrante.

Dinamica prevedibile e in perfetto stile GF 16. E’ chiaro che tra le due donne, soprattutto in passato, non potesse correre buon sangue. Un matrimonio è finito proprio laddove è cominciata una nuova relazione. Adesso però le due donne devono convivere tra le quattro mura della location del reality show e se il confronto è d’obbligo, la possibilità di far funzionare questa convivenza è sicuramente la strada migliore da prendere.

Le parole che ha detto Francesca De André sull’ex Daniele Interrante sono state sorprendenti. La ragazza ha detto che adesso che non sta più con lui, ma con un altro uomo, è veramente felice. Si capiscono al volo e sono due persone molto simili. E per quanto riguarda l’ex? Con Interrante “c’è stato un vortice di passione” ha detto la De André. Ma ha anche specificato che “lui è molto più debole di me“. A differenza dell’attuale fidanzato, che le permette di vivere una relazione più equilibrata. E c’è da dire che, come lei stessa ha ricordato, i due si sono messi insieme quando lei aveva 21 anni e lui 26, ma, a quanto pare, quella che doveva farsi carico di più cose era lei.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Valentina Vignali contro Ivana Icardi: “Ha leccato Gianmarco”

Vieni da me, Claudio Lippi sbarca su Instagram grazie alla Balivo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.