Daniele Interrante: ”La Satta? Da sconosciuta l’ho portata in tv”

Daniele Interrante risponde alle accuse di Melissa Satta, l'ex tronista ribatte in un intervista al settimanale Spy.

Daniele Interrante risponde alle dichiarazioni dell’ex fidanzata Melissa Satta: “A queste parole rispondo semplicemente ”Vergogna”.

Daniele Interrante contro Melissa Satta

Ospite al programma ”La repubblica delle donne” di Piero Chiambretti, Melissa Satta spara a zero sull’ex fidanzato Daniele Interrante.

Sembrava ormai un argomento morto e sepolto ma si sa le strade di Chiabretti sono infinite e quando si è toccato l’argomento ”ex” la Satta è esplosa. Forse non aveva mai trovato il momento giusto per chiarire la sua posizione a riguardo ed ha esclamato: ”“Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”. Sembra quindi che la bella sarda avesse ancora qualcosa da dire, sebbene siano passati degli anni dalla loro rottura.

satta

”Melissa Satta è un’ingrata”

Le parole dell’ex velina non sono di certo passate inosservate ed Interrante non ha aspettato molto a ribattere. Intervistato dal settimanale spy l’ex tronista ribatte svelando dei retroscena shock sulla showgirl, oggi sposata con il calciatore del Sassuolo Kevin Prince Boateng : ”“Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego”, esclama Interrante.

“Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco – racconta l’ex tronista– Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni”.

daniele interrante

Sembra che ci sia della delusione nelle parole di Daniele che si è sentito ferito dalle dichiarazioni sprezzanti della Satta. Parole che per Interrante non avrebbero nessun fondamento, anzi, secondo l’opinionista, la Satta dovrebbe essergli grata per la fama raggiunta solo grazie a lui“Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona Domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio”. Sembra quindi che la carriera televisiva della bella sarda sia frutto dell’amore di Daniele, che dopo qualche apparizione tv l’ha fatta approdare a Striscia la Notizia, programma che ha sancito la sua fama. A riguardo Interrante racconta: ”“Ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me!”. Continua a raccontare i retroscena della loro storia controversa: ”“Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tina Cipollari in lacrime a Uomini e Donne

Sanremo 2019, chi sono i big in gara

Leggi anche
Contents.media