GF 16, Ambra Lombardo fa una richiesta a Barbara D’Urso

Ambra Lombardo sembra decisa a conquistare definitivamente il cuore dell'ex di Tina Cipollari: ci riuscirà?

Ambra Lombardo è la nuova fiamma di Kikò Nalli. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello 16 e, sotto gli occhi più che attenti di Tina Cipollari, ex moglie dell’hair stylist, è scoppiata quella che (almeno all’apparenza) sembra essere una grande passione.

La nuova relazione di Kikò però ha suscitato immediatamente diversi dubbi, che son partiti proprio dalla ex moglie e dai figli della coppia. A stemperare i toni dopo alcuni messaggi al vetriolo scambiati con la ex di Nalli, ci ha pensato Ambra Lombardo, che ha chiesto a Barbara D’Urso un permesso speciale.

Ambra Lombardo torna nella casa

Dopo aver intrattenuto con Chicco Nalli rapporti sempre più “intimi”, Ambra Lombardo si è trovata costretta ad abbandonare la casa del Grande Fratello a causa dell’eliminazione determinata dai telespettatori.

Advertisements

Dal momento in cui è tornata alla vita reale, la Lombardo si è trovata bersagliata dalle frecciatine di Tina Cipollari, la quale ha reso noto senza troppi giri di parole di non credere alla buona fede di Ambra, la quale sembrerebbe interessata più alla notorietà che al rapporto con Chicco.

A fare eco alle affermazioni di Tina sono arrivate anche le considerazioni dei figli di Chicco, anche loro piuttosto perplessi dalla facilità con cui il loro padre ha cominciato a costruire un rapporto con una persona praticamente sconosciuta, incontrata in un ambiente così alieno e alienante come la casa del Grande Fratello.

Quando Ambra ha avuto modo di tornare nella casa del Grande Fratello per salutare i suoi coinquilini, ha scambiato con Chicco un bacio appassionato, che è sembrato quasi un modo di “segnare il proprio territorio” e di rimarcare la propria presenza ormai stabile nella vita sentimentale dell’ex marito di Tina Cipollari.

Ambra Lombardo: “Comprendo Tina”

In tutto questo, la professoressa che ha fatto battere di nuovo il cuore di Kikò sembra essere piuttosto ragionevole.

Nell’ultima puntata di Domenica Live la Lombardo ha deciso di mettere bene in chiaro la sua posizione una volta per tutte e di spiegare con la massima precisione che non intende entrare in conflitto o in competizione con la famiglia dell’uomo che le piace.

Anche se per la Lombardi è importante comunicare correttamente le sue intenzioni al pubblico del reality, comprensibilmente è più importante chiarire le cose con Chicco, ancora chiuso all’interno della casa.

Per questo motivo ha espresso un desiderio:

Posso chiederti la possibilità di parlargli? Ho bisogno di tempo per dirgli che i figli sono la priorità, e lo dico io che non sono madre.

Con queste parole la Lombardo ha chiesto a Barbara D’Urso di avere modo ancora una volta di rientrare nella casa per affrontare l’argomento “figli e famiglia” con l’uomo a cui si è dichiarata. Non si sa ancora se il suo desiderio sarà esaudito attraverso un semplice collegamento con la casa o tramite l’organizzazione di un nuovo incontro con Kikò, ma di certo la D’Urso non si farà scappare l’occasione di alimentare ancora il gossip e – magari – provocare un’ennesima reazione stizzita di Tina Cipollari: è molto improbabile quindi che la richiesta di Ambra rimanga inascoltata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

GF 16, Francesca De Andrè contro Interrante: “Lui era il problema”

Michelle Hunziker nelle veste di trapper: pubblicato il primo singolo

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.