Gerry Scotti: torna con “The Winner is” su Canale 5

Torna dopo qualche mese di pausa (meritata), il più popolare conduttore nazional popolare con un nuovo format tra reality e talent show che porterà alla scoperta di nuovi talenti musicali.

Chi sarà la nuova stella della musica italiana? Tra i tanti fortunati programmi che sfornano star del canto ecco che arriva un nuovo format che potrebbe svelare nuovi talenti musicali e magari qualche nuova voce da classifica.

Da un’idea di John De Mol sbarca su Canale 5 (a metà novembre, il sabato sera, una volta terminato C’è posta per te di Maria de Filippi) “The Winner is” che promette divertimento e tanta buona musica in compagnia di concorrenti dotati che si sfideranno per  riuscire a coronare il loro sogno di diventare star della canzone.

Il gioco, condotto con la maestria e la simpatia tipiche di Gerry Scotti, prevede esibizioni, giudicate da 100 giurati capitanati dall’immancabile Rudy Zerbi, al termine delle quali i concorrenti dovranno scegliere se accettare un bel po’ di denaro e abbandonare il programma o continuare a credere nella propria capacità vocale e continuare nella sfida.

Un nuovo concept che sottolinea quanto sia importante la voglia di emergere e la fiducia in se stessi che i cantanti in gara posseggono per riuscire a perseguire il sogno di una vita.

Oltre alla gara anche un po’ di reality, con interviste ad amici e familiari dei concorrenti che svelano parte della loro storia e dei motivi che li hanno spinti a partecipare e a fare una scelta piuttosto che un’altra (se accettare il denaro e ritirarsi o rimanere e inseguire il proprio sogno).

LINK UTILI

The Winner is: quattro puntate in arrivo

Gerry Scotti: “The Winner is con Rudy Zerbi in giuria, nell’aria il pianto a Ti lascio una canzone”

The Winner is parte col pilot come Italia’s Scotti vuole Zerbi come giurato speciale – Anteprima TvBlog

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com