Gerry Scotti: “Ho fatto un bagno nella cioccolata con Michelle”

Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato un aneddoto inedito in merito alla collega Michelle Hunziker.

Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha raccontato tutta la sua carriera. Il conduttore però, ha voluto anche raccontare qualche dettaglio piccante della sua vita, soprattutto uno, legato alla bellissima collega Michelle Hunziker. Gerry riserva anche qualche pensiero per la regina di Mediaset Maria De Filippi, con la quale condivide da anni la conduzione di Tu Si Que Vales.

L’amore di Gerry per la sua donna

Gerry Scotti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi e ha raccontato i progetti lavorativi, vecchi e nuovi, ma anche il rapporto che ha sempre avuto con il gentil sesso. Il conduttore, all’inizio della sua carriera era un vero e proprio latin lover, poi con il matrimonio si è calmato, ma è stata dura, anche perché è sempre stato circondato da donne bellissime.

Scotti ammette: “Quando facevo la radio a Deejay una sera ero con una e una sera con l’altra. Quando sono diventato il Gerry conosciuto da tutti avevo fatto in tempo a diventare serio. Se non mi avete beccato nemmeno dopo il divorzio, con tutte le letterine che giravano intorno, è perché proprio non ero portato”. Un gran bel cambiamento, che però non gli è costato molto, visto che il ruolo di latin lover non l’ha mai sentito molto suo.

Dopo la fine del suo matrimonio con Patrizia Grosso, durato dal 1991 al 2001, Gerry ha incontrato Gabriella Pierino ed è con lei che ha ritrovato il sorriso. Come mai in tutti questi anni di fidanzamento non si sono ancora sposati? Il conduttore ammette: “Ha sempre avuto grande rispetto per spazi, tempi e caratteri. La mia ciccia nasconde anche tanti spigoli, non aspettarsi di trovare a casa la stessa persona che si vede in tv è una buona regola… comunque non ci sposeremo, abbiamo già dato”. Scotti mantiene sempre la sua simpatia, anche quando non appare in video. Immaginiamo che questa ultima frase l’abbia detta ridendo. Nella sua carriera, è stato sempre circondato da donne bellissime, ma non ha mai ceduto alla tentazione, anche se una volta, con un volto molto noto, è stata davvero dura.

Il bagno di Gerry con Michelle

Gerry ha voluto raccontare un aneddoto piccante che lo lega a Michelle Hunziker, con la quale ha condiviso molte trasmissioni. Scotti ammette: “Ho persino fatto il bagno di cioccolata calda con Michelle Hunizker. È stata una bella tentazione, c’era da diventare matti”. Una situazione che lo ha messo a dura prova, soprattutto perché Michelle non è solo bella, ma anche affascinante in ogni suo gesto. Vi immaginate un bagno insieme nella cioccolata? Gerry potrebbe anche essere eletto come santo, soprattutto per la calma mantenuta durante il particolare bagno. Scotti però vuole riservare belle parole anche per la collega Maria De Filippi. L’uomo ammette: “È attratta da me. Riconosce la mia qualità di essere nazionalpopolare e si diverte quando faccio il cialtrone in tv. La invidio perché è bravissima nel lavorare con i sentimenti. Con lei mi commuovo spesso”. La bravura della De Filippi è sotto agli occhi di tutti e non possiamo che essere d’accordo con Gerry: i racconti della Queen fanno sempre commuovere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Tutore alluce valgo: i benefici e come funziona

Fedez lascia X Factor: “Sono cresciuto con voi grazie a tutti”

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media