“La Gerini mi propose sesso a tre”, la rivelazione della modella

Dopo lo scoppio dello scandalo Weinstein le rivelazioni e le dichiarazioni contro il produttore Hollywoodiano si stanno diffondendo a macchia d'olio. La lista delle nemiche di Weinstein cresce in modo esponenziale ogni giorno: moltissime le accuse di molestie sessuali e le testimonianze al riguardo. cco che a distanza di qualche giorno, a seguito di nuove dichiarazioni, scoppia un nuovo scandalo che vede protagonista Claudia Gerini. Si tratta di alcune vicende risalenti a qualche anno fa.

Dopo lo scoppio dello scandalo Weinstein le rivelazioni e le dichiarazioni contro il produttore Hollywoodiano si stanno diffondendo a macchia d’olio. La lista delle nemiche di Weinstein cresce in modo esponenziale ogni giorno: moltissime le accuse di molestie sessuali e le testimonianze al riguardo.

La lunga liste delle testimoni sta coinvolgendo nello scandalo diversi volti noti del cinema non solo americano ma anche italiano! Tra le star del nostro paese più chiacchierate degli ultimi giorni c’è Asia Argento finita nella bufera mediatica dopo le sue dichiarazioni sulle molestie sessuali e sul presunto stupro di cui dichiara di essere stata vittima da giovane. Ecco che a distanza di qualche giorno, a seguito di nuove dichiarazioni, scoppia un nuovo scandalo che vede protagonista Claudia Gerini.

Si tratta di alcune vicende risalenti a qualche anno fa.

La rivelazione shock di Zoe Brock

Pesanti le dichiarazioni rilasciate a Variety da Zoe Brock, modella 47enne neozelandese . Rivelazioni bollenti che vedono protagonista la nota attrice italiana Claudia Gerini. Come riporta Dagospia riprendendo Variety: “La Brock si trovava in macchina con Lombardo (ex presidente di Miramax Italia, ndr) Weinstein e il suo assistente Rick Schwartz, per andare all’Hotel du Cap dove doveva tenersi un fantomatico party.

Poi Lombardo e Schwartz lasciarono la stanza e Weinstein fece avances indesiderate. Incontrò di nuovo Lombardo uno o due giorni dopo, le disse che aveva sentito dell’accaduto le mostrò solidarietà. La sua fidanzata di allora, Claudia Gerini, la invitò a Roma, dove, dice la Brock, la coppia tentò di convincerla a fare sesso a tre”.

“La Gerini mi propose sesso a tre col suo compagno”

La Brock al riguardo spiega che Lombardo: “Aveva una deliziosa fidanzata di nome Claudia Gerini, mi invitarono a Roma un paio di settimane dopo. Arrivai la sera e scoprii che avevano solo un letto. Quando chiarii che non avrei dormito nel loro letto, dormii sul divano, sopportando i rumori mentre facevano sesso a volume molto alto. Era troppo tardi per prendere un treno, avevo troppa paura di dormire in strada”.

Scandalo Weinstein: fotografia di un cinema corrotto

Dal giorno in cui è scoppiato lo scandalo Weinstein non passa ora in cui non emergano nuovi dettagli scottanti. Sono tante le accuse lanciate al produttore e le persone coinvolte. Sembra che, tutto quello che non è stato raccontato per anni, una volta aperto il caso stia venendo a galla facendo affogare molte personalità del cinema e sottoponendole al tritacarne mediatico. Da Weinstein a Claudia Gerini, passando per Asia Argento il passo è più breve di quello che sembra e rivela che sesso e potere sono stati per anni la normalità nell’ambiente cinematografico, sia Americano che Italiano. Certo è che a Hollywood dopo questo scandalo, difficilmente le cose saranno come prima.

L’esplusione di Harvey Weinstein dal Club Degli Oscar

Il produttore, dopo un comunicato ufficiale, è stato anche cacciato dal famoso “Club degli Oscar”. Molto chiara la posizione di Hollywood: ” Non vogliamo solo separarci da qualcuno che non merita il rispetto dei suoi colleghi ma anche inviare un messaggio: l’era della deliberata ignoranza e della vergognosa complicità in un comportamento sessuale predatorio e di molestie sul lavoro nella nostra industria è finito”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Idee regalo laurea Medicina e Chirurgia

Che cos’è manicure Shellac

Leggi anche
  • single ma non troppo castSingle ma non troppo: il cast e la trama del film

    Single ma non troppo, il cast e la trama della commedia con Rebel Wilson e Dakota Johnson.

  • l'amica geniale 3 stagione quando esce“L’amica geniale”: quando esce la stagione 3, trama e cast

    Manca ormai pochissimo alla terza stagione de “L’ amica geniale”, ecco tutte le informazioni su dove sarà possibile vederla, sulla trama e sul cast.

  • moon knight marvel trailer“Moon Knight”, nuova serie tv Marvel: trailer, cast e quando esce

    In attesa dell’uscita di “Moon Knight”, la Marvel ha lanciato il trailer della nuova serie tv. Ecco tutto quello che sappiamo.

  • venne dal freddo netflixVenne dal freddo: tutto sulla nuova serie Netflix

    Venne dal freddo, la nuova serie Netflix: cast e trama della prima stagione.

Contents.media