Georgina Rodriguez è incinta: Cristiano Ronaldo ancora papà

Georgina Rodriguez è incinta: Cristiano Ronaldo papà per la quinta volta.

Georgina Rodigruez è incinta: questa è la notizia lanciata dai media spagnoli. Sembra che la modella sia pronta per dare a Cristiano Ronaldo il quinto figlio, il secondo da quando sono una coppia. 

Georgina Rodriguez è incinta

Cristiano Ronaldo potrebbe allargare ancora una volta la sua famiglia. Stando a quanto sostiene il magazine Hola!, Georgina Rodriguez è incinta. “Esclusiva mondiale: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez aspettano un altro figlio“, si legge sulla rivista iberica. Se la notizia fosse vera, il calciatore diventerebbe papà per la quinta volta, mentre la modella mamma ‘naturale’ per la seconda.

Georgina Rodriguez è incinta: l’indiscrezione

Se Georgina Rodriguez fosse davvero incinta non sarebbe una sorpresa. D’altronde, soltanto qualche giorno fa, confessava ad Hola!: “Il mio desiderio di maternità è molto forte, spero di avere altri figli. (…) Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma“. Insomma, la modella vuole essere madre, ma non rinuncerebbe per niente al mondo al suo lavoro e alla sua indipendenza. Per il momento, è bene sottolinearlo, né Georgina e né tantomeno Ronaldo hanno commentato la presunta gravidanza

Georgina Rodriguez è incinta: quinto figlio in arrivo

La Rodriguez e Cristiano sono una coppia da tempo e hanno già altri figli. I primi tre pargoli, ovvero Cristiano Junior e i gemelli Eva e Mateo sono nati da madre surrogata, mentre Alana Martina Dos Santos Aveiro è venuta alla luce dall’amore che lega Ronaldo e Georgina. Pertanto, se la modella fosse davvero incinta, si tratterebbe del quinto figlio. Inoltre, la Rodriguez condividerebbe la gravidanza con la sorella maggiore, anche lei attualmente in dolce attesa. Sbirciando i profili social della coppia, non spunta nessuna pancino sospetto, per cui non ci resta che attendere per avere una conferma. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com