Georgette Polizzi è uscita dall’ospedale, le sue condizioni

Georgette Polizzi è uscita dall'ospedale ed è tornata a casa, tra le braccia del suo principe azzurro. Davide non l'ha lasciata mai lasciata sola.

Georgette Polizzi è uscita dall’ospedale dove è stata ricoverata per circa un mese. La stilista ed ex protagonista della terza edizione di Temptation Island è stata costretta non soltanto al ricovero ma anche a una terapia riabilitativa che le permettesse di recuperare l’uso delle gambe, improvvisamente immobili. Durante il suo ricovero la Polizzi ha potuto contare sulla vicinanza del suo innamoratissimo compagno Davide Tresse, che le ha dedicato delle parole dolcissime nel messaggio in cui celebra il ritorno a casa della sua Georgette.

Gorgette Polizzi è uscita dall’ospedale

La terapia riabilitativa, di cui Georgette aveva deciso di postare diversi video nei giorni scorsi, sembra aver dato dei buoni risultati, tanto che i medici hanno deciso che Georgette può tornare a casa. A festeggiare l’evento naturalmente c’era in prima fila Davide Tresse, fidanzato ufficiale della stilista da ormai due anni.

Il rapporto tra i due non è stato minimamente intaccato dalle difficili condizioni di salute di Georgette: al contrario Davide è stato in grado di dare enormi dimostrazioni di affetto e di vicinanza alla sua Cenerentola.

Proprio il paragone con Cenerentola, che dopo il ballo torna a casa in carrozza, è probabilmente la cosa più tenera che Tresse potesse scegliere per celebrare il suo amore per Georgette.

È passato quasi un mese da quando non dormiamo più assieme ma finalmente domani grande giorno…
Ti riporto a casa… nuovamente tra le mie braccia…
Nuovamente te ed io io e te…
Forse con una cosa in più la tua carrozza!? Che io so tu abbandonerai presto ma anche se così non fosse…
Sarai la mia cenerentola… E ogni cenerentola che si rispetti ha la propria carrozza E ovviamente un principe azzurro …

La malattia di Georgette Polizzi

In passato Georgette Polizzi è stata ospite di uno dei salotti di Barbara D’Urso per parlare, tra le altre cose, della sua delicata situazione clinica. La Polizzi ha infatti spiegato di essere affetta da una malattia rara che le impedisce di avere figli (almeno concependoli in maniera naturale) e che ha condotto all’asportazione di alcuni organi interni.

L’imprenditrice non ha mai voluto specificare nell’arco di queste ultime settimane se il suo ricovero improvviso (causato dalla perdita temporanea dell’uso delle gambe) sia in qualche modo da collegare alla malattia da cui è affetta o se le cause siano completamente estranee ad essa.

Georgette Polizzi è uscita dall'ospedale

La depressione e la ripresa

Il sostegno e l’amore di Davide Tresse sono stati e saranno in futuro l’arma segreta con la quale Georgette riuscirà ad affrontare anche quest’ennesima sfida.

Nelle scorse settimane, mentre era già ricoverata, la Polizzi aveva infatti parlato delle difficoltà nel’affrontare la sua nuova condizione di invalida e aveva spiegato di essere caduta in uno stato di prostrazione terribile, durante il quale ha passato interi giorni a piangere. Grazie al sostegno dei suoi amici, di Davide e dei medici dell’ospedale è riuscita a rimettersi in piedi dedicandosi anima e corpo alla fisioterapia necessaria a riconquistare il normale uso delle gambe. Nel giro di un paio di sedute era già in grado di muovere qualche passo senza alcun sostegno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Arca visita Marco Bocci in ospedale

GF, Favoloso dichiara “Amo Nina più della mia vita”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.