Notizie.it logo

Georgette Polizzi e Davide Tresse tutti i dettagli del matrimonio

georgette polizzi

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono giurati amore eterno. Molti attimi del matrimonio sono stati condivisi da parenti e amici sui social.

Georgette Polizzi e Davide Tresse si sono sposati. I due hanno coronato il loro sogno d’amore davanti a familiari e amici. Una cerimonia particolare e molto commovente, che la sposa ha affrontato con la stessa forza che ha dimostrato da quando ha scoperto di avere la sclerosi multipla.

Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono finalmente diventati marito e moglie. La loro è una relazione di lunga data, che i due piccioncini hanno provato a mettere alla prova anche a Temptation Island. Superati i 21 giorni di tentazioni con evidenti difficoltà, soprattutto dalla parte della ragazza, Davide e Georgette hanno deciso di tornare ad essere una coppia. Da quel momento in poi i due non si sono più separati un attimo, neanche quando qualche mese fa la Polizzi ha scoperto di essere affetta da sclerosi multipla.

Tresse non l’ha lasciata da sola nemmeno per un minuto e l’ha supportata in tutto il percorso di convalescenza. La stilista, infatti, ha impiegato un po’ per tornare a camminare e uno dei suoi timori era proprio quello di arrivare all’altare in carrozzina. Tenace come non mai e fasciata in un bellissimo abito da sposa, che immaginiamo abbia disegnato lei stessa, Georgette è arrivata dal suo principe azzurro camminando sulle proprie gambe. Per quanti le vogliono bene, vederla arrivare all’altare è stato un momento davvero commovente. Poco prima del fatidico “sì”, attraverso il suo profilo Instagram, la Polizzi ha così descritto la sua emozione: “Ho passato la notte praticamente in bianco. Mi sono girata e rigirata nel letto… Sono stata avvolta in un mix di emozioni e sensazioni… Il cuore ha battuto forte tutta la notte.

Quindi se oggi sarò uno straccio perdonatemi, ma ho passato la notte più bella della mia vita, immaginando la mia vita al suo fianco”. Un grande amore, che ha affrontato tante difficoltà ma che, ad oggi, è più forte che mai.

polizzi

Georgette e Davide: il matrimonio

Il matrimonio di Georgette e Davide è stato un vero e proprio evento al quale hanno partecipato tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. La Polizzi ha sfoggiato un vestito da sposa davvero bellissimo: gonna non troppo ampia, corpetto ricamato e lungo velo. Tresse, elegante come non mai, ha optato per uno smoking dal taglio classico. I due si sono giurati amore eterno con il rito civile all’interno di quello che, almeno stando alle foto diffuse, pare essere un vecchio magazzino. Alcuni dei momenti salienti del loro giorno più bello sono stati condivisi sui social dagli amici, compreso l’attimo dello scambio delle fedi. Quando lo sposo ha pronunciato “in salute e in malattia” un po’ di tristezza è scesa sul suo volto, ma il tempo di incrociare gli occhi della sua dolce metà è subito tornato a sorridere.

Georgette è una forza della natura e siamo certi che sarà più forte della sclerosi multipla e che riuscirà a tenerla a bada.

georgette


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche