Georgette Polizzi emozionata: “Ce l’abbiamo fatta”

Georgette Polizzi non si è mai arresa e ha continuato a combattere per i propri sogni: l'ultimo è fatto di raso e di tulle.

Georgette Polizzi non si è arresa nemmeno per un minuto ed è riuscita a coronare il sogno di ogni ragazza in men che non si dica. Georgette Polizzi e Davide Tresse infatti convoleranno a nozze il prossimo 15 Settembre e lei, con l’efficienza e la grinta che la caratterizzano come imprenditrice ma soprattutto come donna, ha già risolto il problema fondamentale di qualsiasi matrimonio: il vestito da sposa! Ecco come ha deciso di annunciarlo a tutti i suoi follower.

Georgette Polizzi: abito da sposa cercasi

Nel momento in cui una sposa deve scegliere il proprio abito di nozze tragedie, esaurimenti e drammi emotivi sono necessariamente messi all’ordine del giorno. Se la sposa però è anche una stilista molto affermata, le cose si fanno necessariamente più complicate, come nel caso di Georgette Polizzi.

La Polizzi ha uno stile glamour grunge che è diventato nel corso del tempo un vero e proprio marchio di fabbrica: giubbotti di pelle dipinti con spruzzi e colature di vernice, magliette tagliate e intrecciate fino a diventare top assolutamente unici hanno costruito intorno a Georgette l’immagine di una donna forte e completamente anticonformista, in grado di rimanere assolutamente fedele a se stessa in ogni contesto.

Quanto tempo avrebbe impiegato Georgette per trovare un abito da sposa perfetto per lei? La risposta è stata sorprendentemente semplice: solo qualche ora.

Il messaggio di Georgette

A quanto si è potuto intuire dal messaggio che la stilista ha condiviso nelle storie di Instagram con i propri follower, Georgette ha organizzato una vera e propria spedizione negli atelier di abiti da sposa insieme a una squadriglia di amiche agguerritissime. La ricerca, che avrebbe potuto durare giorni e giorni, se non settimane, è stata invece sorprendentemente breve.

Vi comunico ufficialmente che ce l’abbiamo fatta, ho scelto il mio abito da sposa. E’ proprio vero che quando lo indossi ti parte qualcosa allo stomaco e ti scende una lacrima. Diciamo che io ho pianto come una fontana!

Nonostante l’aspetto da dura tutta magliette strappate e giubbotti borchiati, la Polizzi è riuscita ancora una volta a mettere a nudo l’aspetto più sensibile del proprio carattere senza mettere troppi filtri tra la sua personalità privata e l’immagine pubblica che condivide con i follower.

Georgette Polizzi si sposa a Settembre

Un’altra notizia importantissima, che emerge dal messaggio di Georgette, è che la data del matrimonio è certa: Georgette Polizzi e Davide Tresse si sposeranno il 15 Settembre di quest’anno.

E’ ovvio che Georgette non stia più nella pelle: nel corso degli scorsi, difficilissimi mesi, ha dichiarato più volte di provare una gratitudine enorme e naturalmente un amore sconfinato per il suo Davide, il quale è riuscito a starle accanto e a darle tutto il sostegno possibile nelle settimane terribili in cui a Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla. Dopo la diagnosi Davide ha fatto di tutto perché Georgette accettasse il più serenamente possibile l’idea di utilizzare la carrozzina quando era troppo stanca per camminare e che non si arrendesse mai, fino a tornare in piedi. Oggi Georgette riesce a stare in piedi sulle sue gambe come aveva promesso, e arriverà all’altare camminando.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Riccardo Fogli “Nominerò questa zocc***”

Uomini e donne serale: puntata solo per Gemma Galgani

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.