George Michael, dopo il processo in arrivo un nuovo album (e una puntata di Glee)

Ancora guai per il cantante inglese George Michael, ex leader degli Wham! e autore di celebri canzoni – fra cui le natalizie Last Christmas e December song – che poche settimane fa si è schiantato con la sua auto contro un laboratorio fotografico di Hampstead, quartiere di Londra.

Arrestato per guida sotto l'effetto di alcool e droga, è in attesa di processo.

Nonostante questo, è imminente l'uscita del suo nuovo album: il 28 settembre 2010 una riedizione di Faith, il disco che segnò il suo esordio da solista nel 1987. Il singolo omonimo fu a suo tempo il primo singolo di un artista bianco a raggiungere negli USA la vetta della chart R&B.

Il disco vinse vari premi, fra cui il Grammy per il miglior album dell’anno e tre American Music Awards (miglior album, miglior artista maschile R&B, miglior artista maschile Pop/Rock).

In occasione del lancio dell'album, a George Michael sarà dedicata un'intera puntata di Glee, serie tv che presto avrà tra le sue guest star anche Britney Spears. L'episodio, il terzo della seconda stagione, andrà in onda negli Stati Uniti pochi giorni dopo l'uscita del disco.

Qui sotto alcune foto di George Michael (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Demi Moore e… la prova costume, mentre Ashton Kutcher si difende su Twitter

‘Distretto di polizia’ e ‘I Cesaroni’, al via da stasera le fiction di Canale 5

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media