George Michael, dopo il processo in arrivo un nuovo album (e una puntata di Glee)

Ancora guai per il cantante inglese George Michael, ex leader degli Wham! e autore di celebri canzoni – fra cui le natalizie Last Christmas e December song – che poche settimane fa si è schiantato con la sua auto contro un laboratorio fotografico di Hampstead, quartiere di Londra. Arrestato per guida sotto l'effetto di alcool e droga, è in attesa di processo.

Nonostante questo, è imminente l'uscita del suo nuovo album: il 28 settembre 2010 una riedizione di Faith, il disco che segnò il suo esordio da solista nel 1987. Il singolo omonimo fu a suo tempo il primo singolo di un artista bianco a raggiungere negli USA la vetta della chart R&B.

Il disco vinse vari premi, fra cui il Grammy per il miglior album dell’anno e tre American Music Awards (miglior album, miglior artista maschile R&B, miglior artista maschile Pop/Rock).

In occasione del lancio dell'album, a George Michael sarà dedicata un'intera puntata di Glee, serie tv che presto avrà tra le sue guest star anche Britney Spears. L'episodio, il terzo della seconda stagione, andrà in onda negli Stati Uniti pochi giorni dopo l'uscita del disco.

Qui sotto alcune foto di George Michael (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com