George Clooney si sposa? Guarda il video

George Clooney si sposa con una bella norvegese? L’attore protagonista di due spot che prendono in giro il suo ruolo di sex symbol. Guarda i video su Blogosfere Spettacoli

Povero George Clooney, ultimamente ce l’hanno proprio tutti con lui.

Sarà che il ruolo del finto gay gli sta stretto, sarà che non puoi girare un film in Abruzzo per sostenere il post-terremoto dell’Aquila ma portare il set a Sulmona, sarà che in Italia le marche di caffè sono tante e non tutti bevono la sua… Fatto sta che nel giro di pochi giorni sono stati realizzati ben due spot pubblicitari pronti a deridere il buon George.

Il primo racconta un improbabile matrimonio fra Clooney e una sua sfegatata fan, pretesto per reclamizzare una banca norvegese.

Il secondo è stato realizzato da una Ong svizzera per denunciare lo stato in cui lavorano i raccoglitori di caffè.

Guarda i video.

Spot 1 (Norvegia – pseudo matrimonio)

Spot 2 (Svizzera): il pianoforte viene schivato esattamente come nello spot originale, ma lo pseudo George è comunque colpito a terra da un’insegna. La frase che accompagna lo spot è “Scusa George, ma i lavoratori nelle piantagioni soffrono allo stesso modo“. Scopo del filmato è sensibilizzare George – impegnato in cause umanitarie come il Darfur – a non reclamizzare prodotti ricavati dallo sfruttamento dei lavoratori. 

Qui sotto alcune foto di George Clooney (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Format: al via l’Università online per autori tv

Porta a porta riparte, con Minzo e Ferrara: benvenuti su Rai escort

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media