George Clooney si sposa? Guarda il video

George Clooney si sposa con una bella norvegese? L’attore protagonista di due spot che prendono in giro il suo ruolo di sex symbol. Guarda i video su Blogosfere Spettacoli

Povero George Clooney, ultimamente ce l’hanno proprio tutti con lui. Sarà che il ruolo del finto gay gli sta stretto, sarà che non puoi girare un film in Abruzzo per sostenere il post-terremoto dell’Aquila ma portare il set a Sulmona, sarà che in Italia le marche di caffè sono tante e non tutti bevono la sua… Fatto sta che nel giro di pochi giorni sono stati realizzati ben due spot pubblicitari pronti a deridere il buon George.

Il primo racconta un improbabile matrimonio fra Clooney e una sua sfegatata fan, pretesto per reclamizzare una banca norvegese. Il secondo è stato realizzato da una Ong svizzera per denunciare lo stato in cui lavorano i raccoglitori di caffè.

Guarda i video.

Spot 1 (Norvegia – pseudo matrimonio)

Spot 2 (Svizzera): il pianoforte viene schivato esattamente come nello spot originale, ma lo pseudo George è comunque colpito a terra da un’insegna. La frase che accompagna lo spot è “Scusa George, ma i lavoratori nelle piantagioni soffrono allo stesso modo“. Scopo del filmato è sensibilizzare George – impegnato in cause umanitarie come il Darfur – a non reclamizzare prodotti ricavati dallo sfruttamento dei lavoratori. 

Qui sotto alcune foto di George Clooney (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com