George Clooney ha nel mirino Caterina Murino

di Ferruccio Gattuso

Oooo, così da oggi potremo dire di avere anche noi qualcosa in comune con George Clooney: ci piace la Murino. A parte gli scherzi, non è che il divo americano si sbilanci poi troppo sulle proprie colleghe e sulle bellezze femminili in genere.

Vive da cane sciolto, single e soddisfatto, è praticamente il “buon partito” per definizione ma nessuna lo schioda dalla sua condizione di easy rider tra America e Lago di Como.

Ultimamente, però, al bel George è scappato più di un commento sulla “nostra” Caterina Murino: l'ex Bond Girl gli piace un sacco. “Ho proprio invidiato Daniel Craig (attuale Bond) e non nascondo che avrei voluto essere io al suo posto, nella scena in cui abbraccia Caterina, fasciata in un sontuoso abito rosa di seta, dopo averla sedotta nella sua camera da letto.

Io, però, il giorno dopo mi sarei fatto qualche scrupolo in più a ucciderla”. Capito, il George?

La Murino è attesa sugli schermi in Il Giardino dell'Eden, il film di John Irvin in arrivo alla Festa di Roma il 26 ottobre, nel quale – tra l'altro – si rende protagonista di un bacio saffico (qui sotto) con Mena Suvari.

[continua a leggere]

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media