George Clooney Canalis, è finita davvero: Stacy Keibler è la nuova fiamma

È ormai ufficiale, i due sono stati visti assieme al New York Film Festival, manifestazione all’interno della quale George Clooney presentava il suo ultimo film The Descendants. La donna al suo fianco sul tappeto rosso, come ricorderete dagli ultimi gossip, è la sua ultima compagna in ordine temporale, ovvero la ex wrestler Stacy Keibler.

In realtà i due erano stati visti insieme già al Toronto Film Festival, a settembre, alla presentazione de Le idi di marzo. Tuttavia non era stata una prima “ufficiale” in quanto Stacy non aveva sfilato sul red carpet, vero e proprio rituale di riconoscimento sociale dei rapporti sentimentale. Completamente solo Clooney durante la Mostra del cinema di Venezia, forse per la fresca rottura con la ex velina.

Nel film, a metà tra la commedia e il dramma, colui che ha rifiutato Elisabetta Canalis per paura di impegnarsi interpreta il ruolo di un quasi vedovo (la moglie è in coma dopo un incidente nautico) alle prese con le sue due figlie e la consapevolezza di essere stato anche tradito.

Detta così la cosa sembrerebbe molto ironica, visto che George non ha mai avuto discendenti proprio per la sua ritrosia all’impegno sentimentale: chissà se è stato anche tradito dalle sue varie fiamme?

 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

X-Factor in chiaro su cielo il venerd alle 21

Papa Ratzinger nazista: così la pensa Susan Sarandon

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media