Chi è Gennaro Mauro: curiosità sul concorrente di Temptation Island

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gennaro Mauro è uno dei concorrenti della nuova edizione di Temptation Island, in partenza a settembre con al timone Alessia Marcuzzi.

Originario di Torre del Greco, partecipa al programma delle tentazioni con la fidanzata Anna Ascione. Cosa sappiamo sul suo conto?

Gennaro Mauro: chi è?

Classe 1989, Gennaro Mauro è nato il 28 marzo a Torre del Greco. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Dopo aver frequentato il Liceo Scientifico della sua città, si è laureato in Ottica e Optometria presso l’Università Federico II di Napoli.

Attualmente, Gennaro lavora nel negozio di ottica di famiglia insieme alle tre sorelle: Titti, che fa anche l’attrice di teatro, Mara e Olga, che si occupa anche di acustica dopo essersi specializzata in Tecniche Audioprotesiche presso l’Università di Napoli Federico II. Mauro ha anche una quarta sorella, Roberta, che gestisce il terzo punto vendita di famiglia situato a Meta, nella penisola sorrentina.

Gennaro Mauro: la vita privata

Per quanto riguarda la vita sentimentale, Gennaro è fidanzato da sei anni con Anna Ascione. E’ stata proprio quest’ultima a chiamare la redazione di Temptation Island per mettere alla prova la sua relazione. Nel video di presentazione per il programma delle tentazioni, Mauro ha dichiarato:

“Io sono innamorato di Anna, le ho chiesto anche di sposarmi ma mi ha detto no. Anche se ha scritto lei al programma forse potrebbe essere un’opportunità per capire se mi ama o no”.

Anna, dal canto suo, ha ammesso:

“Ho 26 anni e sono fidanzata da Gennaro da sei anni. Ho deciso di scrivere a Temtpation Island, perché dopo vari tiri e molla, penso sia arrivata il momento di dare una svolta alla nostra relazione. Da fuori tutti pensano che lui sia il ragazzo perfetto ed io la cattiva. Ma, in realtà, ha dei lati caratteriali che, per me, sono diventati intollerabili”.