Gennaro Lillio contro Del Santo: “Non mi aspettavo determinate parole”

Gennaro Lillio risponde a Lory Del Santo: i due hanno avuto una relazione e lui non tollera le accuse dell'attrice e regista.

Gennaro Lillio è diventato famoso principalmente per aver stretto una relazione con Francesca De André durante la partecipazione al Grande Fratello 16. Più che altro, in realtà, Gennaro è diventato famoso per essere stato trattato malissimo da Francesca e aver comunque scelto di rimanere al suo fianco (qualcuno direbbe in realtà al suo servizio).

Non sono in molti a sapere, però, che Gennaro Lillio ben otto anni fa ha avuto una relazione con Lory Del Santo e che oggi non vuole più sentirne parlare.

Gennaro Lillio: “Non cercavo notorietà”

Quando Gennaro Lillio e Lory Del Santo si sono incontrati, Gennaro era giovanissimo: aveva appena vent’anni e Lory molti di più. La relazione tra i due è durata appena una manciata di settimane (un mese e mezzo secondo le recenti dichiarazioni di Gennaro) e fu lui a scegliere di troncare la relazione.

I motivi sono diversi, e tutti piuttosto rispettabili: Gennaro non voleva che il suo nome fosse legato a quello dell’attrice, soprattutto in un ambiente – quello del gossip – in cui una diceria fuori controllo può rovinare una carriera nascente.

Da quel periodo sono passati otto anni, in cui mi sono dedicato solo alla mia carriera di modello. Non volevo espormi più del dovuto in situazioni che si discostassero dal mio lavoro. Non voglio essere presuntuoso ma la mia carriera ha alle basi successi internazionali visibili a tutti. Non ho mai avuto bisogno di legarmi a qualcuno per far parlare di me.

Lory Del Santo: “Gennaro, uno stratega”

Le dichiarazioni che Gennaro ha voluto rilasciare al settimanale Spy in merito alla sua relazione con la Del Santo si sono rese necessarie a seguito delle affermazioni che Lory aveva fatto proprio a seguito del suo comportamento all’interno della casa del Grande Fratello.

Secondo Lory, infatti, Gennaro è sempre stato uno stratega, e anche in questo caso si sarebbe legato a Francesca De André nel tentativo di conquistare una visibilità che, da solo, non avrebbe ottenuto.

Nell’istaurare relazioni con donne più famose e dalla personalità più marcate della sua, quindi, Gennaro non è affatto sincero. Al contrario, secondo Lory dimostra di essere un freddo calcolatore interessato soltanto alla fama.

Era prevedibile che affermazioni di questo tipo non potevano lasciare Gennaro indifferente, che si è limitato a commentare:

Io ho una grande stima per Lory Del Santo, la ritengo una donna generosa, intelligente e perbene. Non mi sarei mai aspettato dichiarazioni simili da lei. Io ho troncato la relazione con la Del Santo dopo appena un mese e mezzo. Avevo solo vent’anni e se avessi voluto avere da quel rapporto la notorietà non avrei mai preso una decisione simile.

Tutte le donne di Gennaro Lillio

Dopo aver archiviato definitivamente lo scontro a distanza con Lory Del Santo, Gennaro Lillio ha altre gatte da pelare: innanzitutto il modello deve conciliare i caratteri delle tre donne più importanti della sua vita, e sperare che vadano d’accordo.

Gennaro è cresciuto con sua madre e sua nonna dopo che il padre ha lasciato la famiglia quando lui aveva solo tre anni. Le due donne naturalmente non hanno apprezzato l’atteggiamento di Francesca nei suoi confronti. Il modello spera di riuscirle a fare incontrare durante le vacanze estive e a dimostrare che Francesca non è la strega che è stata vista in TV da milioni di italiani.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura: “Temptation Island Vip? Mi manca”

Chiara Ferragni incoronata donna più influente nel mondo fashion

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.